L’influencer milanese figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti, sui social, ha parlato del ritardo del suo treno usando parole molto forti.
Lei è una delle influencer e personaggi tv più amate dal grande pubblico: star dei social, nella scorsa stagione televisiva, ha debuttato anche sul piccolo schermo. Dapprima come inviata de Le Iene, poi alla conduzione – in coppia con Alvin – del programma di Italia Uno, Mistery Land.
Stiamo parlando chiaramente di Aurora Ramazzotti, la quale ha affiancato – nelle due serata spettacolo su Canale 5 – sua mamma Michelle Hunziker a Michelle Impossible. Nell’attesa di rivederla in tv, la figlia di Eros Ramazzotti si sta godendo le vacanze.
Nella giornata di ieri, però, durante un viaggio con Trenitalia, Aurora Ramazzotti ha parlato del ritardo del suo treno, sbottando contro la nota compagnia: ecco cosa ha detto.
Lo sfogo di Aurora Ramazzotti
In una serie di stories pubblicate sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale – dove vanta oltre 2,2milioni di followers – Aurora Ramazzotti ha usato parole durissime per Trenitalia. La figlia di Michelle Hunziker, che stava viaggiando in treno, ha scritto: “Bienvenue à bord un ca**. Li morté votre. Che poi se non bastasse che è sempre in ritardo, manco ti dicono perché/come e quanto tempo devi aspettare prima di scoprire che ne sarà di te, se dovrai morire sulla carrozza due”.
E ancora: “Niente sei in balia dell’attesa in cui l’unica cosa che puoi fare è bestemmiare forte forte e invocare le peggio piaghe a Trenitalia”. In una storia seguente, la figlia di Eros Ramazzotti – con la sua solita ironia – ha invocato le piaghe d’Egitto per la nota compagnia nazionale di trasporto ferroviario.