Calciomercato: le trattative e le ufficialità del 7 agosto

Le trattative e le ufficialità di calciomercato del 7 agosto. Il Napoli al lavoro per un doppio colpo. Il Sassuolo su Pinamonti.

Possibile giornata cruciale per il Napoli. Gli azzurri sembrano essere ritornati con forza su Navas e con il PSG è in corso una trattativa che potrebbe portare in Francia Fabian Ruiz. La cessione dello spagnolo consentirà di avere i soldi per tentare l’assalto a Raspadori del Sassuolo. Il giocatore vuole i partenopei, ora tocca trovare l’accordo con i neroverdi.

Calciomercato
Le trattative e le ufficialità di calciomercato del 7 agosto

La Juventus continua a lavorare sottotraccia per l’attaccante. Il nome è sempre quello di Morata. Le alternative restano Muriel (su di lui c’è anche il Newcastle) e Depay, ma non è semplice arrivare a queste due. Attenzione anche alla situazione Kean. L’esclusione della sfida contro l’Atletico Madrid per motivi disciplinari potrebbe portare ad un addio. Per il centrocampo l’obiettivo numero uno è sempre Paredes. L’alternativa è Frattesi.

Il Milan potrebbe decidere di lasciar partire Bakayoko. Intanto Brescianini passa in prestito al Cosenza. L’Inter aspetta l’uscita di Sanchez e continua a trattare con la Lazio Acerbi. A proposito di biancocelesti: è ormai fatta per Provedel dallo Spezia. Emerson Palmieri sempre l’obiettivo numero uno per la fascia sinistra. La Roma si prepara a prendere Diallo e poi si dedicherà alle cessioni.

Calciomercato: Sassuolo su Pinamonti. Isco è del Siviglia

Isco
Isco è ormai un giocatore del Siviglia © Lapresse

Il Sassuolo, in caso di cessione di Raspadori, punterà tutto su Pinamonti. L’Atalanta ha deciso di non cedere Okoli. Il Bologna potrebbe alla fine fa partire Arnautovic, vicino nel mirino del Manchester United. In entrata è ormai fatta per Lucumì e si continua a trattare con la Roma Shomurodov. La Fiorentina molto probabilmente terrà Kokorin almeno fino alla prossima sessione di calciomercato. Più vicino Lo Celso.

Il Lecce valuta per la difesa i profili di Goldaniga e Beukema. La Cremonese ha definito Escalante dalla Lazio e Dessers. La Salernitana, che continua la ricerca della punta, starebbe valutando l’addio di Simy (il Bari in pole position). Anche il Monza è impegnato nelle uscite (Parma su Mazzitelli). La Sampdoria deve aspettare l’arrivo di un centrale al Milan per avere Gabbia. Intanto è fatta per Villar. Il Torino non molla Vlasic.

All’estero da segnalare il passaggio di Isco a parametro zero al Siviglia mentre è vicino il passaggio di Marcos Alonso al Barcellona.

Gestione cookie