Nino Frassica tornerà a vestire i panni del Maresciallo Cecchini nella serie di Rai Uno, Don Matteo? Cosa accadrà.
Lui è uno dei comici, conduttori e attori più amati dal grande pubblico e divertenti, da decenni protagonista del piccolo schermo nostrano.
Stiamo parlando di Nino Frassica. Nei mesi scorsi, l’attore, è stata ancora una volta tra i protagonisti della serie cult di Rai Uno, Don Matteo, nei panni del Maresciallo Nino Cecchini. Ma nella prossima stagione ci sarà?
Il pubblico rumoreggia, dal momento che trapelano diverse indiscrezioni in merito, soprattutto perché, dopo Terence Hill, non vorrebbe dire addio ad un altro protagonista amatissimo.
Le parole di Nino Frassica
Nel corso di un’intervista rilasciata a DiPiù, Nino Frassica ha risposto ai rumors di queste settimane, partendo proprio dalla sua presenza nella 14esima stagione di Don Matteo. Ha spiegato l’attore siciliano: “Certo che tornerò, la divisa da carabiniere è nel mio armadio e le riprese dovrebbero iniziare in primavera, ma forse si anticipa. A dicembre invece sarò anche al cinema con il film Improvvisamente Natale, con Diego Abatantuono”.
Nino Frassica, tornerà anche nella prossima edizione di Che Tempo Che Fa, condotto da Fabio Fazio, ma anche in un nuovo progetto. Il comico, infatti, sarà la voce narrante della prossima edizione del reality di Rai Due, Il Collegio, andando dunque a sostituire Giancarlo Magalli. Ha raccontato: “Non vedo l’ora di iniziare, è come ritornare sui banchi di scuola, che non sono stati così brillanti per me. Gli ho chiesto se fossero sicuri, visto che io a scuola avevo tutti 4. Mi hanno risposto che come artista invece sono da dieci in pagella”.