La figlia di Sylvester Stallone ha deciso di affrontare la sua più grande paura. E il video ha fatto il giro dei social.
Per una persona che soffre di aracnofobia riuscire a tenere in mano animali come la tarantola non è assolutamente semplice e non tutti decidono di affrontare questa paura per cercare di superarla.
Discorso diverso, invece, per la figlia di Sylvester Stallone. La ragazza, come dimostrato da un video pubblicato sui social dal padre, ha deciso di affrontare la sua grande paura e naturalmente superare per qualche secondo la aracnofobia. Nel filmato si vede la giovane chiudere gli occhi, ma nello stesso tempo tenere sulla mano una tarantola.
Le immagini naturalmente hanno fatto il giro del mondo e in molti si sono complimentati con Sophia proprio per quanto fatto. E tra gli elogi non potevano mancare quelli di papà Sylvester che le ha detto: “Sono orgoglioso di te“. Un video che potrebbe essere anche un esempio per tutti.
Sophia Stallone e la tarantola sulla mano
Nel video, pubblicato sui social da papà Sylvester, si vede Sophia accettare questa sfida per provare a superare definitivamente l’aracnofobia. Quindi la giovane si fa appoggiare una tarantola sulla mano per qualche secondo e tutti i presenti restano per un momento con il fiato sospeso conoscendo la sua grande paura.
Fortunatamente il tutto si è concluso in modo positivo. Alla fine Sophia ha fatto una breve corsa per stemperare la tensione e il tutto si è concluso con una risata che ha fatto bene ai presenti e non solo.
Naturalmente il video ha fatto il giro del web. In molti si sono complimentati con Sophia per il coraggio avuto e anche il padre si è detto orgoglioso della figlia. Ora vedremo se in futuro la figlia di Sylvester deciderà di fare un nuovo esperimento simile per confermare di aver superato la sua più grande paura oppure deciderà di non fare più esperimenti simili.
Di seguito il video con la prova di coraggio di Sophia Stallone