La showgirl, grande protagonista dell’estate dopo la clamorosa separazione da Francesco Totti, sta mostrando sui social network di voler voltare pagina prima possibile. Le sue foto durante la vacanza al Lago di Braies, sulle Dolomiti, sono davvero mozzafiato
Guardare avanti, senza voltarsi indietro. È questo che sembra quasi voler dire Ilary Blasi, come sempre attivissima sui social network. Da quando si è separata da Francesco Totti, la showgirl e conduttrice televisiva ha documentato praticamente in modo quotidiano le sue attività e, soprattutto, le sue vacanze.
Dopo quelle in Africa con la famiglia, in cui ha più volte sfoderato tutta la sua bellezza in costume – così come accaduto del resto nella sua tappa a Sabaudia – adesso Ilary si sta godendo il fresco estivo sulle Dolomiti.
Anche questa occasione è stata buona per esibire il suo fisico mozzafiato, sfruttando pure gli scenari da sogno della zona, in particolare quella del Lago di Braies. In questo caso però niente trasparenze e costumi da bagno, ma un semplice abbigliamento da trekking che evidenzia comunque il suo fisico. Insomma, Ilary è proiettata sul suo presente, non vuole pensare al passato e tutto quello che è accaduto (e sta accadendo) negli ultimi mesi. Ha staccato la spina, disintossicandosi dalle notizie e rumors di gossip, concentrandosi su sé stessa, per ritrovarsi e ricominciare. E lo sta facendo a suo modo, utilizzando come sempre i social network, come se niente fosse accaduto. Come qualcuno che non ha intenzione di voltarsi indietro, ma che al contrario ha messo il focus sul presente per costruirsi il futuro.