Kate+Middleton+in+bermuda%3A+il+look+navy+che+fa+impazzire+i+sudditi
notiziecom
/2022/08/07/kate-middleton-in-bermuda-il-look-navy-che-fa-impazzire-i-sudditi/amp/

Kate Middleton in bermuda: il look navy che fa impazzire i sudditi

Published by
Mauro Simoncelli

Outfit estivo dal sapore sportivo ma chic per la Duchessa di Cambridge, inaspettatamente seducente

Il look è sportivo, ma bisogna ammettere che, allo stesso tempo, è così sexy da farci vedere con un occhio tutto nuovo la sempre più perfetta Kate Middleton che con colpo da maestra riconquista la luce dei riflettori.

Look inedito per Kate Middleton –

Un outfit speciale per una occasione speciale, la gara di vela Sail GP, una competizione che coinvolge catamarani ad alta velocità, dove la Duchessa di Cambridge presenziava alla gara in quanto patrona dell’ente di beneficenza ufficiale.

Un look che ha fatto innamorare

Kate Middleton, in forma davvero clamorosa, ha esibito uno dei suoi tanto amati look dal sapore navy, composto, in questo caso, non da uno dei soliti abiti bianchi e blu, ma da un paio di ben più sportivi bermuda bianchi a vita alta, griffati Holland Cooper, con bottoni dorati, perché va bene sportiva, ma pur sempre royal, e da una classicissima maglia marinière, questa è firmata Erdem, bianca e blu, che la Duchessa ama e indossa spesso. Ai piedi, un paio di intramontabili Superga bianche. L’occasione per lo sfoggio di questo outfit a suo modo così audace è stata una gara di vela amichevole come parte del Team GB, tenutasi a Plymouth, nel quale la duchessa, in assenza del marito William, è stata accompagnata dal campione olimpionico britannico Ben Ainslie.

Sudditi impazziti

Kate ci regala così una nuova, l’ennesima, lezione di stile, con un look tutto da replicare, con una combo del genere non si può proprio sbagliare, su qualsiasi costa o in qualsiasi porto ci si trovi. Pronti a salpare nel mare dell’eleganza, rivelando qualche centimetro di pelle che non siamo poi così abituati a vedere, quella delle rotule delle ginocchia in su. Con la totale approvazione dei sudditi della corona non abituati a queste scelte così coraggiose.

Published by
Mauro Simoncelli