Psg%2C+Icardi+non+convocato.+E+lui+sbotta+su+Instagram%3A+%26%238220%3BOra+basta%26%238221%3B
notiziecom
/2022/08/07/psg-icardi-non-convocato-sbotta-su-instagram-ora-basta/amp/
Sport

Psg, Icardi non convocato. E lui sbotta su Instagram: “Ora basta”

Published by
Marco Ercole

Non è passata inosservata l’assenza di Maurito nella prima giornata di Ligue 1. L’argentino ha replicato attraverso i suoi social network, sottolineando che la sua assenza non è dovuta a motivi familiari, ma esclusivamente tecnici

Ha scelto Instagram, Mauro Icardi, per mettere a tacere (o almeno provarci) le voci che si sono scatenate (soprattutto di gossip) dopo la sua esclusione dai convocati del Psg per la prima giornata di Ligue 1. Un match che la squadra di Galtier ha vinto con un roboante 5-0 in trasferta sul campo del malcapitato Clermont e che appunto l’ex attaccante dell’Inter ha guardato solamente dalla tribuna.

Mauro Icardi spiega la sua assenza dai convocati del Psg (Ansa)

E come sempre accade quando c’è lui di mezzo, inevitabilmente è stato fatto riferimento alla sua storia con Wanda Nara e alla presunta crisi che sta riempiendo negli ultimi giorni le pagine di gossip.

Icardi sbotta su Instagram

Mauro Icardi ha partecipato alla recente tournée in Asia del Psg (Ansa)

Una serie di allusioni che hanno portato Icardi a sfogarsi su Instagram, spiegando la sua versione dei fatti direttamente con delle stories: “Smettetela di inventare cose, la decisione di non convocarmi è stata puramente tecnica. Non mi sono assentato per problemi personali perché non ne ho e ho rispettato tutti gli allenamenti. Il calcio continua a essere la mia priorità e il lavoro per cui mi pagano“. A seguire l’attaccante argentino ha proseguito, cercando di scindere la sua vita calcistica da quella privata: “Quello che non tollererò è che persone incompetenti e maliziose cerchino di screditarmi. Risparmiate tempo e prima di scrivere e nascondervi dietro uno schermo o un giornale, informatevi sulla realtà. Se oggi vado ad Ibiza con la mia famiglia è perché nel mio lavoro ci hanno dato dei giorni liberi e ognuno li trascorre come vuole e con chi vuole, scegliendo il proprio destino“.

Published by
Marco Ercole