Victoria+Cabello%2C+che+attacco+alla+collega%3A+%26%238216%3BNon+%C3%A8+stata+generosa+con+me%26%238217%3B
notiziecom
/2022/08/07/victoria-cabello-attacco-simona-ventura-intervista-corriere/amp/
Gossip

Victoria Cabello, che attacco alla collega: ‘Non è stata generosa con me’

Published by
Cristiano

E’ una Victoria Cabello che non ci sta assolutamente e rivela tutto quello che ha da dire in merito alla collega. Lo ha fatto in una intervista che ha rilasciato al noto quotidiano ‘Corriere della Sera’. La presentatrice televisiva ha dimostrato di non avere affatto peli sulla lingua…

Decisamente senza freni quella che si è raccontata al ‘Corriere della Sera‘. Da come avete ben potuto capire sia dal titolo che dalla foto stiamo parlando di Victoria Cabello che si è voluta raccontare a 360°, anche se in particolar modo ha voluto fare molta chiarezza nei confronti di una sua collega.

Victoria Cabello (Ansa Foto)

Dall’esperienza come giurata ad ‘X Factor‘ (dove non venne ricordata molto bene), fino ad arrivare alla lite avvenuta con l’attore Russell Crowe. Il ‘Gladiatore’ non prese bene ad alcune domande posta dalla nativa di Londra che non gliene mandò a dire. Fino al massaggio ai piedi, in diretta televisiva, che si fece fare da John Travolta a Sanremo. Il bacio con Orlando Bloom fino al “matrimonio” a Venezia con George Clooney che sposò per finta.

Cabello, che stoccata alla Ventura: “Non è stata generosa con me

Victoria Cabello e Simona Ventura (Ansa Foto)

E’ una Victoria Cabello che non riesce a mettere assolutamente alle spalle quello che la Ventura ha fatto nei suoi confronti. Cosa è successo di preciso? Queste sono alcune delle sue parole: “Simona non è stata generosissima con me, anche se sottoscrivo quello che ho sempre detto: è una persona avanti, coraggiosa, moderna nel linguaggio e che ha fatto scuola“.

Non è un mistero che la 47enne ereditò da lei il ruolo prima nella conduzione di ‘Quelli che il calcio’ e poi come giurista in ‘X Factor’: “Parliamo di una che ha sdoganato il modo di fare televisione. Il suo Sanremo era modernissimo, non c’erano gli ospiti, ma non per colpa sua“. In conclusione, però, la britannica ha ammesso che nel 2023 è pronta a ritornare in tv con un nuovo progetto su Sky.

Published by
Cristiano