Turiste violentate, descrizione dettagliata ai poliziotti: c’è un fermo

Nella serata di ieri si è verificato un bruttissimo episodio nel nostro paese che ha visto come vittime due turiste che sono state violentate. Descrizione dettagliata ai poliziotti che hanno subito fermato un uomo 

Turiste violentate in Italia
Turiste violentate nel nostro paese (screenshot video YouTube)

Ci troviamo a Bari dove, nella serata di ieri, due turiste francesi sono state violentate. Una di loro è minorenne. Il tutto sarebbe avvenuto nel quartiere ‘Libertà‘. Dopo il momento tragico che le ha traumatizzate, le due ragazze si sono recate immediatamente in caserma dove hanno denunciato l’accaduto ai poliziotti. Non solo: le forze dell’ordine le hanno chiesto la descrizione dettagliata del presunto aggressore che le avrebbe violentate.

Il colpevole si era dato subito alla fuga, ma solamente poco dopo era stato rintracciato e fermato. Adesso è in attesa di provvedimenti che saranno presi in gestione da parte dell’autorità giudiziaria. Dopo l’aggressione le due vittime sono state portate in ospedale, precisamente al ‘Policlinico’ del capoluogo pugliese. Sono state soccorse ed hanno applicato il “binario rosa“. Di che cosa stiamo parlando? Una assistenza riservata esclusivamente alle donne che sono risultate vittime di violenza.

Bari, turiste francesi violentate: c’è un fermo

Turiste violentate a Bari
Polizia ferma l’aggressore colpevole di aver violentato due ragazze (Ansa Foto)

In quel momento hanno raccontato agli agenti tutto quello che le era successo poco prima e del grande spavento che hanno avuto. In questo momento le due ragazze si trovano ancora al nosocomio dove sono state sottoposte ad alcuni esami per cercare di capire se ci sono stati danni o meno.

Sono attualmente in corso le consulenze medico-legali e psicologiche. Le indagini sono state affidate dalla pm di turbo, Desirée Digeronimo, insieme all’aiuto da parte del procuratore aggiunto Giuseppe Maralfa. Insieme ad altri stanno cercando di ricostruire, esattamente, tutto quello che è successo nella serata di ieri.

Gestione cookie