Tragedia sfiorata in Brianza. Un’auto si è andata a schiantare contro i tavoli di un bar. Gli inquirenti indagano per provare ad accertare meglio la dinamica di questo incidente avvenuto a Giussano.
Attimi di paura a Giussano, in Brianza, in questo martedì 9 agosto. Come raccontato da La Repubblica, intorno alle 12 un uomo ha perso il controllo della sua auto e si è andato a schiantare contro alcuni tavolini di un bar.
Il primo bilancio è di sette feriti. Il più grave è un uomo di 55 anni, con i medici che hanno deciso il trasferimento in elisoccorso all’ospedale Niguarda di Milano per una frattura ad una gamba. Altre due persone attualmente si trovano al nosocomio di Desio con fratture lievi. Le condizioni delle altre quattro persone coinvolte in questo incidente non preoccupano e già nelle prossime ore potrebbero tornare a casa.
E’ stata aperta un’indagine per cercare di ricostruire meglio quanto successo e soprattutto capire il perché di questo incidente. I punti da chiarire sono ancora diversi e gli inquirenti preferiscono non escludere nessuna ipotesi.
Le indagini sono in corso per cercare di ricostruire meglio i motivi di questo incidente. I punti da chiarire sono ancora diversi e gli inquirenti, almeno fino a quando non si hanno certezze, si preferisce mantenere il massimo riserbo.
Gli inquirenti hanno già ascoltato i testimoni di questo incidente e nelle prossime ore effettueranno tutti gli approfondimenti del caso sulla macchina per capire se c’è stato un guasto che ha portato l’uomo a perdere il controllo della vettura e finire la propria corsa contro i tavolini del bar.
Un incidente che poteva avere un bilancio molto più grave. Fortunatamente solamente sette persone sono rimaste ferite in modo lieve e nessuno è in pericolo di vita. Nelle prossime ore potrebbero esserci delle importanti novità su quanto successo a Giussano, in Brianza. Gli inquirenti sono al lavoro per cercare di accertare meglio la dinamica dell’accaduto.