Dopo gli acquisti di Di Maria e Pogba, il club bianconera cerca altri due colpi offensivi per regalare ad allegri una rosa competitiva.
Tornare a competere per la vittoria dello scudetto. La missione in casa Juve è molto chiara. Ma una cosa è la teoria, un’altra la pratica. I bianconeri stanno cercando di allestire una rosa competitiva nonostante gli addii di Chiellini e De Ligt. In difesa sono stati spesi 40 milioni per Bremer, ma i colpi migliori sono arrivati a centrocampo e in attacco. Pogba e Di Maria, ovviamente, entrambi a parametro zero. Ora però è arrivato il momento di investire: un altro paio di acquisti sono il minimo per colmare il gap con le milanesi.
La Juve pesca all’estero: in uscita arriva il regalo del Manchester United
Allegri aspetta, sa che la società sta lavorando per aiutarlo a riportare la Juve in alto. I segnali arrivati nell’ultima amichevole, quella giocata alla Continassa contro l’Atletico Madrid, hanno preoccupato e non poco l’ambiente. Ma la dirigenza è pronta a correre ai ripari. Un acquisto è praticamente in chiusura: già oggi Filip Kostic potrebbe arrivare a Torino. Esterno di qualità, in grado di garantire un gran numero di assist e anche qualche gol pesante. Ma in queste ore il nome più caldo è quello di Memphis Depay, in uscita dal Barcellona dopo l’arrivo di Lewandowski. Attenzione poi anche al nome di Martial, anche lui ai titoli di coda con il Manchester United.
A proposito dei Red Devils. Nella giornata di ieri c’è stato un contatto tra Juventus e United per Adrien Rabiot: gli inglesi hanno manifestato il proprio interesse per il centrocampista francese e da parte bianconera c’è disponibilità a trattare. Per il centrocampo i nomi in entrata invece solo quelli di Paredes del Psg e Frattesi del Sassuolo.