Il Manchester United non ha alcuna intenzione di fermarsi in questi ultimi giorni di mercato estivo. Dopo aver praticamente quasi chiuso con Adrien Rabiot dalla Juventus, gli inglesi preparano un altro colpo dalla nostra Serie A. Tanto è vero che per un noto quotidiano l’offerta è già pronta
Il Manchester United ha iniziato, la propria stagione sportiva, nel peggiore dei modi. Una sconfitta, in casa, contro il modesto Brighton che ha passeggiato all’Old Trafford rovinando l’esordio in panchina da parte dell’uomo inquadrato in foto, Erik ten Hag. Non è finita qui visto che c’è in ballo la situazione che riguarda Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese ha iniziato il match dalla panchina, solo per entrare al minuto numero 53 della ripresa al posto del brasiliano Fred.
I sostenitori, però, non hanno digerito alcuni dei comportanti del classe ’85 che era comodamente seduto in panchina. Ci sono immagini che lo ritraggono con viso sorridente (dopo che la squadra era sotto di due gol) mentre a tratti come se stesse sbuffando o altro. In molti, però, hanno subito pensato che la panchina non fosse un caso: tanto è vero che si sta vociferando di un suo possibile addio in questo mese di agosto. Una possibilità concreta e assolutamente da non scartare.
Tanto è vero che sui social network è diventato virale l’hashtag “#RonaldoOut“, segno del fatto che della sua presenza a Manchester ne hanno abbastanza. Dopo il clamoroso scivolone casalingo, però, la dirigenza vuole correre ai ripari e si sta attivando molto in questa sessione di mercato. Nelle ultime ore si sta concretizzando l’arrivo del francese Adrien Rabiot che è pronto a lasciare la Juventus (da separato in casa). Non è finita qui visto che in agenda è segnato un altro big del nostro campionato che potrebbe trasferirsi in Premier League.
Lo United pronto a bussare alla Lazio: Milinkovic-Savic in agenda
Dall’Inghilterra non hanno dubbi. Il noto giornale ‘The Telegraph‘ annuncia che la dirigenza dei ‘Red Devils’ è pronta a chiamare la Lazio per chiedere informazioni su uno dei pilastri della squadra allenata da Maurizio Sarri. Ci riferiamo a Sergej Milinkovic-Savic, oggetto del desiderio di molti top club importanti estere ed italiane. Non solo: a quanto pare sarebbe pronta una vera e propria offerta che va vicino ai 60 milioni di euro.
Dopo la partenza di Paul Pogba ed il mancato arrivo da parte di Frankie De Jong dal Barcellona, gli inglesi puntano forte sul ‘Sergente‘ serbo. Anche se, dalla Capitale, il presidente Lotito non molla e continua a fare muro sul calciatore. Per il momento non è prevista alcuna cessione fanno sapere fonti biancocelesti. A meno che non si presenti una cifra a dir poco irrinunciabile. La cosa certa è che saranno dei giorni molto intensi in casa degli “aquilotti”.