Un lunedì drammatico quello che si è verificato in città dove un bambino è stato investito da un pirata della strada mentre si trovava sulla sua bicicletta: per lui non c’è stato assolutamente nulla da fare
Il tutto si è verificato a Milano, nelle ultime ore, dove un bambino di quasi 12 anni è stato ucciso da un pirata della strada. Il piccolo si trovava sulla sua bicicletta, nella serata di ieri, in via Bartolini alla periferia del capoluogo lombardo.
Secondo quanto riportano alcuni testimoni che hanno visto la scena, il conducente del mezzo non si è fermato a prestare soccorso e si è dato alla fuga.
Il tutto, però, non è bastato visto che le forze dell’ordine lo hanno immediatamente individuato ed arrestato.
La Polizia locale di Milano lo ha portato direttamente in caserma dove lo stanno interrogando. Sul posto gli operatori del 118. Per il piccolo, però, l’impatto con il manto stradale è stato terribile e per lui non c’è stato assolutamente nulla da fare.
Sul posto sono giunti i familiari anche i parenti del bambini. Un familiare, in preda ad un attacco di panico, è stato soccorso dagli operatori sanitari. Di quello che si sa del piccolo è che tra pochi mesi (esattamente a dicembre) avrebbe compiuto 12 anni.