Calciomercato: le trattative e le ufficialità del 10 agosto

Le trattative e le ufficialità di calciomercato del 10 agosto. La Juventus accelera per Depay. Pinamonti è un nuovo giocatore del Sassuolo.

La Juventus ha deciso: sarà Depay il vice Vlahovic. In queste ultime ore il club bianconero ha accelerato per l’olandese ed ora si attende il Barcellona. L’affare, infatti, si concluderà solamente se i blaugrana libereranno a zero l’attaccante. A centrocampo si attendono alcune uscite prima di chiudere Paredes. Fagioli rinnova fino al 2026. Attesa per Kostic.

Calciomercato
Le trattative e le ufficialità di calciomercato del 10 agosto

Il Milan lavora ai rinnovi di Tomori, Tonali e Krunic e subito dopo la prima giornata dovrebbe definire la cessione di Bakayoko. Continuano i ragionamenti su difensore e centrocampista. Il nome nuovo per il secondo ruolo è quello di Sambi Lokonga. Anche in casa Inter sono in corso riflessioni sul centrale. Il nome in cima alla lista è sempre Acerbi, ma resta da trovare l’accordo con la Lazio

I biancocelesti ora sono alla ricerca di un terzino. In casa Roma si valuta il difensore e il nome che ha preso piede in queste ultime ore è quello di Lindelof sempre dal Manchester United. Il Napoli è pronto a chiudere per Raspadori e continua il pressing sul Verona per Simeone.

Calciomercato, Pinamonti al Sassuolo. Monza: Rovella-Petagna

Pinamonti
Andrea Pinamonti è ormai un giocatore del Sassuolo: affare da 20 milioni © Lapresse

Andrea Pinamonti è un giocatore del Sassuolo. Chiusura arrivata per una cifra intorno ai 20 milioni di euro. Ora il club neroverde si concentrerà su Maggiore. Il centrocampista dello Spezia piace molto anche alla Salernitana (che è sulle tracce di Candreva), ma la destinazione non convince.

L’Empoli è ritornato con forza su Grassi del Parma. La Sampdoria ha definito la cessione di Damsgaard al Brentford. Lo Spezia ha annunciato Dragowski dalla Fiorentina, che tratta con Milenkovic il rinnovo. Il Torino ha sbloccato Miranchuk. Il Monza, che è in attesa di definire Rovella e Petagna, ha chiuso anche per Pablo Marì. La Cremonese ha ceduto Gondo all’Ascoli e proprio con i marchigiani tratta Saric. Ufficiale Dessers. Il Bologna pensa a Zurkowski e valuta anche Maxi Gomez del Valencia.

Gestione cookie