Il rocker di Zocca, Vasco Rossi, ha scritto un lungo messaggio sui social, rivolgendosi ai fan assiepati sotto casa sua.
Lui è uno dei cantanti più noti ed amati del panorama musicale nostrana, un’autentica leggenda del rock italiano e non solo. Stiamo parlando del rocker di Zocca, il mitico Vasco Rossi.
In questi giorni, dopo i concerti dei mesi scorsi, e in attesa dei nuovi progetti in autunno, Vasco Rossi si sta godendo qualche settimana di meritato relax. Eppure, il cantante ha scritto un lungo e post social proprio oggi.
Di cosa si tratta? Vasco Rossi si è sfogato, andando a toccare un argomento che, di tanto in tanto, torna di attualità con i vip, in particolar modo per quel che riguarda “gli assedi” dei fan. Ecco tutto quello che è successo.
In un post pubblicato sui suoi account social ufficiali, Vasco Rossi ha voluto rivolgere ai tanti fan che, di norma, assediato casa sua in estate. Un rito, per così dire, che dura da anni, ma che crea alcuni disagi al famoso rocker. Si legge: “Io sono disponibile, ma non sono a disposizione. D’estate, sotto casa mia è sempre festa, la gente viene per vedermi, per un autografo, una foto, trasmettermi l’entusiasmo, la passione”.
E ancora: “Molti si chiedono se a me fa piacere o no. Io mi adeguo. Mi adatto. Tutto qua, mi organizzo. Tratto, con loro, certi orari e certi modi e faccio il possibile per accontentarne la maggiore parte. Qualcuno dice sono umile, ma umile è non una parola adatta a me. Diciamo che sono gentile e disponibile”. Conclude Vasco Rossi: “Questo però non significa che io sia a disposizione. Chi capisce questa differenza, ha capito tutto della vita. E anche di me”.