Cosa è accaduto oggi alla dama di Uomini e Donne Ida Platano? La protagonista del programma di Canale 5 ha rotto il silenzio.
Lei è una delle grandi protagoniste del programma cult di casa Mediaset, ideato e condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Stiamo parlando della dama Ida Platano.
La dama, nella scorsa stagione, nell’ultima parte, è stata al centro del parterre e delle puntate a causa del ritorno di uno dei suoi storici ex, il cavaliere Riccardo Guarnieri. Tra i due, però, non è finita nel migliori dei modi.
Nella prossima stagione, stando ai rumors, Ida Platano potrebbe avere ancora più spazio, dal momento che Maria De Filippi – si vocifera – vorrebbe affidarle il ruolo di opinionista, pur rimanendo nel parterre.
In una serie di stories pubblicate sul suo account Instagram ufficiale, Ida Platano ha allarmato e non poco i suoi tanti fan. Stamane, la dama di Uomini e Donne, ha postato uno scatto in ospedale ed ha spiegato: “Ciao Belli miei. Volevo dirvi che non sono sparita, non sto tanto bene. Passerà. Tornerò presto un abbraccio”.
In seguito, a casa sua, pur non entrando nel merito delle visite, ha spiegato: “Non era mia intenzione farvi preoccupare, davvero. È iniziato tutto con delle emicranie fortissime, direi veramente, non le ho mai avute così. Da lì il mio medico quando mi visita mi dice di andare immediatamente al pronto soccorso”.