Un antipatico episodio quello che si è verificato pochissimi giorni fa nel ritiro del Napoli che sta effettuando a Castel di Sangro. Protagonisti il presidente azzurro, Aurelio De Laurentiis ed un giornalista che gli aveva posto solamente una domanda
A quanto pare, però, sia la stessa che il fatto che lavorasse per un canale privato napoletano non andavano “a genio” al produttore cinematografico che ha risposto in maniera per nulla simpatica. Non è finita qui visto che è intervenuto anche l’addetto stampa del Napoli (tra l’altro anche lui ex giornalista) che ha preso le difese del numero uno partenopeo.
Una serata normale in quel di Castel di Sangro dove il Napoli ha effettuato la seconda parte del ritiro prima dell’inizio di questa stagione in un clima piuttosto anomalo. Non è assolutamente un mistero il fatto che i tifosi azzurri non siano per nulla soddisfatti del mercato che sta svolgendo la società dopo gli eccellenti addii di alcune pedine fondamentali del team allenato da Luciano Spalletti.
Come riportato in precedenza, però, il clima era più che sereno ma non per il personaggio inquadrato in foto che non ha voluto rispondere ad alcun tipo di domanda nei confronti di un giornalista di un canale privato napoletano. Si tratta di Manuel Parlato di ‘Canale 21‘. La domanda posta da quest’ultimo era più che lecita e riguardava il calciomercato: ovvero Giacomo Raspadori, campione europeo della nazionale e punta del Sassuolo in procinto di trasferirsi in Campania.
Battibecco tra De Laurentiis ed il giornalista [VIDEO]
@tutto_napoli_calcio ❌ Ennesima (clamorosa) caduta di stile della dirigenza della SSC Napoli: questa sera De Laurentiis e Spalletti, accompagnati da Chiavelli, hanno partecipato ad un gala al War Museum di Castel di Sangro. Ad attenderli al loro arrivo all’esterno della struttura, c’era il giornalista Manuel Parlato che, da inviato dell’emittente Canale 21, è stato accusato di “agguato” da parte del capo ufficio stampa del club. Esprimiamo tutta la nostra solidarietà a Manuel, che è stato l’ennesimo giornalista ad essere attaccato dal presidente & co! #napoli #napolinelcuore #delaurentiis #aureliodelaurentis #adl #manuelparlato #canale21 #sscnapoli #sscnapoli1926 #azzurri #intervista #giornalista ♬ suono originale – TUTTO NAPOLI CALCIO
“Presidente, ci può dire qualcosa su Raspadori?“, questa la domanda del giornalista che ha ricevuto una risposta che ha spiazzato non solamente lui, ma tutti i tifosi che hanno visto il filmato. “Con ‘Canale 21’ non parlo“. Parlato non ci sta e gli ricorda che non era assolutamente così visto che in altre occasioni ha parlato (come a Venezia). Il nativo di Roma, però, ha rincarato la dose con: “Avete persone intelligenti ed altre meno“.
In conclusione è intervenuto il capo della comunicazione della SSC Napoli, Nicola Lombardo: “Abbiamo detto che non la facciamo questa intervista, è inutile. Non si fanno questi agguati, siamo in una serata conviviale“. L’inviato, però, non ci sta e risponde: “Agguati? Ma quali agguati? Noi facciamo il nostro mestiere ed anche bene”.