Un’auto è andata a finire in un canale, purtroppo per coloro che si trovavano all’interno non c’è stato assolutamente nulla da fare: vigili del fuoco al lavoro
Una notizia terribile arriva direttamente dal Veneto, precisamente a Stanghella (provincia di Padova). Un’auto è andata a finire nel canale Gorzone. All’interno della vettura erano presente due persone. Purtroppo, per loro, non c’è stato assolutamente nulla da fare visto che sono morte per annegamento e sono rimaste intrappolate in nell’automobile. Il tutto si è verificato nelle prime ore del mattino di mercoledì 10 agosto.
Ad aver visto la scena alcuni passanti che hanno immediatamente chiamato i soccorsi. Sul posto i carabinieri, il 118 di Rovigo ed i vigili del fuoco. Questi ultimi non hanno potuto fare altro che recuperare i corpi che si trovavano all’interno dell’auto, oramai senza vita. Nel frattempo si cerca di capire come sia potuto accadere una disgrazia del genere. L’auto è finita fuori strada tanto da rovesciarsi e finire nel corso d’acqua.
Non si esclude la pista che il manto stradale era bagnato per via del maltempo che si è verificato proprio negli ultimi giorni. A perdere la vita due donne che non sono riuscite ad uscire dalla vettura poiché incastrate.
L’abitacolo si è velocemente riempito d’acqua e non le ha lasciato assolutamente scampo. La vettura è uscita di strada un chilometro prima di dove è stata recuperata, per via del fatto che la corrente l’ha trascinata.