Claudio Amendola e Francesca Neri: l’attore rompe il silenzio | Notizia appena arrivata

La notizia di questi giorni riguarda la separazione tra Amendola e la Neri: l’attore però ci tiene a fare chiarezza sulla situazione

E’ un’estate piuttosto tormentata per le coppie vip più amate dal pubblico italiano: dopo la separazione (ufficiale) di Ilary Blasi e Francesco Totti, avvenuta tramite dei comunicati stampa pubblicati circa un mese fa, a finire nel mirino del gossip stavolta sono stati Claudio Amendola e sua moglie Francesca Neri.

Claudio Amendola e Francesca Neri
Claudio Amendola e Francesca Neri (Ansa)

I due attori  si sono sposati l’11 dicembre del 2010 a New York ed insieme hanno un figlio, Rocco, nato nel 1999. Giorni fa è arrivata, come un fulmine a ciel sereno, una notizie riguardante un possibile allontanamento tra Claudio e. Francesca. Dopo il silenzio, è stato lo stesso Amendola a chiarire la situazione, togliendo così ogni dubbio.

Amendola: “Fine del matrimonio? Non scherziamo”

Nonostante le voci di questi giorni, che li vedrebbero appunto in punto di separazione, non c’è crisi tra Claudio Amendola e la moglie Francesca Neri. Almeno stando a quanto dichiarato dall’ex opinionista del Grande Fratello al settimanale Di Più Tv. L’attore infatti ha smentito tutti gli ultimi gossip sulla sua vita privata e quindi sul presunto allontanamento dalla compagna.

Claudio Amendola
Claudio Amendola (Ansa)

Le indiscrezioni di questi giorni sono state allontanate dal diretto interessato: “Non è assolutamente vero, per carità. Non capisco chi possa avere messo in circolazione una voce del genere. Vi prego, non scherziamo“, commenta Amendola. La Neri invece non si è ancora pronunciata sulla vicenda. Chissà se nei prossimi giorni ci saranno ulteriori aggiornamenti sulla delicata situazione, comunque messa subito a tacere sul nascere dall’attore romano. I due stanno insieme da 25 anni e la loro storia d’amore ha subito degli alti e bassi nel tempo, ma il sentimento che li lega ha sempre avuto la meglio, fino a questo momento.

Gestione cookie