Si tuffa nel lago ma non riemerge: ore d’angoscia per un ragazzo di 17 anni

Si è tuffato nel lago dal pedalò, ma non è mai riemerso: sono ore di angoscia per un ragazzo di 17 anni. Non si hanno sue notizie da ore

Continuano le ricerche del 17enne scomparso
Lago Lavarone (screenshot video YouTube)

Doveva essere una giornata rilassante insieme con gli amici ed invece si è trasformata in una tragedia. Ci troviamo in Trentino, precisamente nel lago di Lavarone (provincia di Vicenza), dove un ragazzo di 17 anni risulta disperso. Si chiama Willy (nome di battesimo) ed è uno scout Secondo quanto riportano le testimonianze da parte degli stessi amici pare che si sia tuffato nel lago da un pedalò che avevano affittato, ma non è mai riemerso e mai raggiunto gli altri della comitiva.

Subito è scattato l’allarme con gli amici che hanno avvisato immediatamente i vigili del fuoco ed i carabinieri. Proprio questi ultimi, una volta arrivati sul posto, hanno iniziato le loro ricerche. Anche i genitori del 17enne sono stati avvisati.

Vincenza, 17enne si tuffa nel lago e sparisce: continuano le ricerche

Vigili del fuoco al lavoro per cercare 17enne scomparso
Vigili del fuoco (Ansa Foto)

Secondo quanti riporta il quotidiano ‘Gazzettino.it‘ pare che i pompieri volontari della zona vicentina, con il prezioso aiuto da parte del nucleo sommozzatori di Trento (giunti sul posto in elicottero) ed i volontari di Calceranica abbiano scandagliato le acque del lago. Del ragazzo, però, nessuna traccia.

Non solo i pompieri: anche gli operatori di Trentino emergenza e le forze dell’ordine hanno voluto collaborare alle ricerche, con la speranza che il giovane possa essere ritrovato vivo.

Gestione cookie