Ariete+attacca+la+Meloni+sul+programma%3A+peccato+che+ancora+non+l%26%238217%3Babbia+letto
notiziecom
/2022/08/11/ariete-attacca-la-meloni-sul-programma-peccato-che-ancora-non-labbia-letto/amp/

Ariete attacca la Meloni sul programma: peccato che ancora non l’abbia letto

Published by
Paolo Colantoni

Dal palco di Gallipoli l’affondo della cantante: ma i fans sui social la attaccano: “Quale programma hai letto visto che non è uscito”?

La campagna elettorale si sta giocando su più fronti: accuse, attacchi frontali, alleanze e tentativi (più o meno riusciti) di screditare gli avversari. Ai politici, si stanno aggiungendo nelle ultime ore, anche alcuni personaggi dello spettacolo: conduttori tv, influencer, opinionisti e cantanti si sono schierati in maniera forte, spiegando le loro preferenze.

Molti, piuttosto che appoggiare i propri candidati, preferiscono attaccare gli avversari: è il caso di Elodie che ha espresso un parere forte su Giorgia Meloni, di Tommaso Zorzi che ha attaccato pesantemente Salvini. L’ultimo affondo è quello che fa più discutere: durante un concerto a Gallipoli la cantante Ariete ha approfittato del momento per attaccare dal palco il programma di Giorgia Meloni. “Io non so se voi avete letto il programma che Giorgia Meloni ha proposto, non so quanti di voi sono maggiorenni e quanti sono minorenni. Io non voglio commentare perché non sono un politico. Voglio solo dirvi di leggerlo e di pensare bene se voterete, o se i vostri genitori pensano di votare quella persona lì perché è limitante e brutto, e ci sono tanti punti che non funzionano. E secondo me Lucio Dalla sarebbe moltissimo triste di leggere un programma del genere”. 

E poi ancora: “Quindi io penso che la politica debba essere ovviamente in Italia democratica e quel programma lì non lo è. Non facciamoci mettere i piedi in testa da cittadini, tutti quanti, da una persona che ci dice che offerte di lavoro dobbiamo accettare, come dobbiamo crescere i nostri figli, chi amare, quando farlo e come farlo. Lo dico anche se c’è qualche genitore, qualche persona della Security, qualcuno che lavora qui che ha la malsana idea di portare avanti il voto nei confronti di quella persona lì. Siamo un po’ tutti contro Giorgia, mi dispiace. Detto ciò leggetevelo se non lo avete fatto perché è importante stare dietro all’attualità”.

Quale programma ha letto Ariete?

Osservazione più che legittima, ma che ci pone di fronte ad un interrogativo altrettanto lecito: Arianna del Giaccio (per tutti Ariete), venti anni, una partecipazione ad X Factor e due dischi alle spalle, quale programma di Giorgia Meloni ha letto per poterlo attaccare, visto che al momento non è stato ancora reso pubblico? Come può attaccare un politico su un programma che ancora non è stato pubblicato? L’invito rivolto a tutti i suoi fan (che l’hanno criticata aspramente sui social, tanto da costringerla ad una spiegazione su Instagram) è rivolto anche a se stessa?

@.elxn4 ha detto tutto❤️‍🩹 #fypシ #perte #ariete #arieteconcerto #gallipoli #politica #giorgiameloni #lgbt ♬ suono originale – •𝔹A𝔹𝔜 𝕡S𝕪𝕔𝕙ᝪ•
Published by
Paolo Colantoni