Stava attraversando la strada fino a quando un bus non l’ha investita centrandola in pieno: purtroppo per una anziana donna non c’è stato assolutamente nulla da fare
Una vera e propria tragedia si è verificata proprio nelle ultime ore. Ci troviamo in Puglia, precisamente a Bari, dove una anziana donna è deceduta. Quest’ultima, di anni 87, stava attraversando la strada fino a quando un bus non l’ha centrata in pieno e l’ha investita. Il tutto si è verificato dopo la curva ad angolo tra via Capruzzi e viale Ennio. Il mezzo, che non l’ha vista passare, ha frenato troppo tardi visto che la donna era già a terra.
Sul posto c’erano molti passanti che hanno visto la scena ed hanno chiamato immediatamente il 118. Il personale sanitario si è subito precipitato sul posto per accompagnare la donna in ospedale. Subito, però, si erano accorti che le sue condizioni erano gravissime. Tanto è vero che, dopo al suo arrivo al nosocomio ‘Mater Dei’ l’anziana ha smesso di respirare per sempre.
Purtroppo aveva ricevuto numerosi traumi causati appunto dall’investimento ed è deceduta per questo motivo. L’autista del bus, che si è immediatamente fermato e prestato i primi soccorsi, è ancora in stato di shock per quello che è successo.
Sul luogo dell’incidente anche gli agenti della Polizia locale che hanno avviato le prime indagini del caso. Sono iniziati i primi accertamenti ed i primi interrogatori da parte delle forze dell’ordine, in primis all’autista.