Bari%2C+turiste+francesi+stuprate%3A+il+racconto+drammatico+del+pm
notiziecom
/2022/08/11/bari-turiste-francesi-stuprate-racconto-pm-arancia-meccanica/amp/
Cronaca

Bari, turiste francesi stuprate: il racconto drammatico del pm

Published by
Cristiano

La città di Bari è ancora sotto shock per quello che è successo a due turiste francesi che sono state vittime di violenza e stupri da parte di un ragazzo del posto. Il racconto da parte del pm è a dir poco drammatico

Stupro nei confronti di due turiste francesi (screenshot video YouTube)

A Bari non si sta parlando d’altro se non del tremendo episodio che ha visto come vittime due turiste francesi che sono state aggredite e stuprate da un 21enne. Loris Attolini, questo il nome del colpevole, è stato subito individuato ed arrestato e portato in carcere. Per lui le accuse sono inevitabilmente pesanti. Nel frattempo è arrivato anche il racconto da parte delle due vittime che hanno parlato con il pm del capoluogo pugliese. Il tutto è a dir poco drammatico.

Tanto è vero che lo stesso pm, nel suo documento, ha voluto evidenziare il fatto che l’aggressore ha utilizzato alcuni spunti che sono stati presi dal celebre film “Arancia meccanica“. A quanto pare il 21enne non si è fatto alcun tipo di problema nel sequestrare le due ragazze (una di queste è anche minorenne), picchiarle, minacciarle e riducendole in uno stato di impotenza subendo una reiterata violenza.

Bari, turiste francesi aggredite e violentate: il racconto drammatico

Stupro nei confronti di due turiste francesi (screenshot video YouTube)

Il gip, Angelo Salerno, ha convalidato la misura della detenzione in carcere. Accogliendo la richiesta da parte della pm Desireé Digeronimo che sta coordinando le indagini insieme alla polizia. Per la stessa il soggetto in questione è un pericolo con “spiccata capacità criminale” e “incapacità di autocontrollo“. Le accuse nei confronti del 21enne sono gravi: duplice violenza sessuale aggravata, lesioni, sequestro di persona e resistenza a pubblico ufficiale.

Dopo che le aveva adescata con un invito a cena avrebbe chiesto loro di scattare foto e fare video erotici, minacciando di pubblicare quel materiale sui social se non avessero collaborato. Al loro rifiuto avrebbe sbattuto una delle due contro la porta di ingresso colpendola al volto con almeno cinque gomitate. Una di loro sarebbe riuscita a chiamare il padre in Francia chiedendo aiuto. Il pugliese le avrebbe lasciate andare in cambio di 90 euro, tenendo come “trofeo” il cellulare di una delle due. Dopo la violenza le due ragazze sono state portate in ospedale e curare.

Published by
Cristiano