Spegne 20 candeline baby Corona e festeggia con il padre, ma in assenza della Moric la quale però attraverso i social omaggia il figlio nel giorno del suo compleanno
I rapporti tra Fabrizio Corona e Nina Moric non sono sempre stati idilliaci. Anzi, tra alti e bassi il loro legame ha attraversato anche periodi burrascosi, fatti sì di brevi riavvicinamenti ma soprattutto caratterizzati da litigi forti, sia di persona che via-social. I due insieme hanno avuto Carlos, ora ventenne.
Il ragazzo proprio in questi giorni ha spento 20 candeline e lo ha fatto in compagnia di qualche amico e del padre. Nina non ha preso parte alla festa, organizzata a Noto dal re dei paparazzi. Anche i rapporti tra la Moric ed il figlio al momento non sono dei migliori, ma da mamma non ha potuto fare a meno di festeggiare il suo primogenito, seppur a distanza.
Con una foto postata su Instagram, accompagnata da un lungo messaggio, Nina Moric fa gli auguri a suo figlio Carlos. La dedica comincia così: “Ti stai avventurando in un viaggio attraverso la vita, ma ricordati sempre di assaporare ovunque tu vada l’amore che ti viene dato e che puoi osare. Se avrai bisogno di piangere, fallo, non nascondere mai la tua sensibilità. Arrabbiati solo per le cose importanti. Non giudicare, per non essere giudicato“.
Il post poi prosegue: “Molte porte della vita si apriranno e molte altre resteranno chiuse o si chiuderanno. Di fronte alle avversità, prova a pensare a ciò che il problema sta cercando di insegnare . E se possibile non dimenticarti mai di quel tempo in cui cercavi i miei abbracci. Potrai mettere in discussione tutto a questo mondo ma mai ti permetterò di mettere in discussione il mio smisurato amore per te. Ora diventa uomo ,Buon Compleanno. Tua madre“. Lo scatto ritrae mamma e figlio di spalle, abbracciati: una fotografia molto tenera che ricorda quando Carlos era bambino.