Fabio Testi, l’attore 81enne e la necessità di ospitate in tv: “Vivo di sola pensione” | Ecco quanto prende

Nel corso di una lunga intervista, Fabio Testi, oggi 81enne, ha parlato della sua vita privata e della sua carriera: ecco cosa ha detto. 

Lui è uno degli attori più noti ed apprezzati dal grande pubblico nostrano, protagonista di diverse pellicole di grande successo. Basti citare Il giardino dei Finzi Contini, oppure Addio fratello crudele.

Stiamo parlando di Fabio Testi. Oggi l’attore ha 81 anni e la sua ultima apparizione televisiva risale a due anni, ovvero alla sua partecipazione al reality di Canale 5, Grande Fratello Vip, su Canale 5.

Le parole di Fabio Testi

Nel corso di un’intervista rilasciata a Il Corriere della Sera, Fabio Testi ha parlato della sua carriera, del famoso incidente in tv e della sua vita privata. L’attore ha spiegato che al momento ha necessità di ospitate in tv, visto che: “Io vivo della mia pensione: 1.100 euro al mese”. Parlando della sua vita privata, Testi ha spiegato che in questo momento c’è una personale speciale nella sua vita: “Una donna con cui mi vedo, una specie di amicizia affettuosa che va avanti da un po’”.

L’ultima relazione, invece, è finita malissimo per l’attore. Fabio Testi ha infatti rivelato: “Ho avuto di recente una fidanzata giovanissima che, però, dopo un po’ ha fatto pace con il moroso coetaneo e se n’è andata. Pazienza”.

I rumors su Fenech

Fabio Testi ha tre figli: Fabio, Thomas e Trini, nati dal primo matrimonio dell’attore, nel ’79, con la stilista spagnola Lola Navarro. Ma in passato sono circolati pesanti rumors sull’attore. Ha raccontato: “Mi hanno attribuito anche altri figli, ma sono balle”.

E ancora: “Mi ferì molto quando associarono a me una maternità di Edwige Fenech, sia perché lei mi era molto cara e io le ero stato vicino in un momento difficile, sia perché mi vedono sempre come un uomo bello che pensa solo a fare l’amore”.

Gestione cookie