Il conduttore del Grande Fratello Vip starebbe pescando nel programma Temptation Island: ecco chi arriverà nella casa.
In queste settimane si va definendo il cast che parteciperà alla prossima edizione, la settima, del reality cult di casa Mediaset, Grande Fratello Vip, condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini.
Il conduttore, sui social, ha pubblicato alcuni indizi dei concorrenti che entreranno nella casa più spiata d’Italia, anche se l’ufficialità dovrebbe arrivare tra qualche settimana. C’è chi, come Giovanni Ciacci, ha parlato apertamente della sua partecipazione.
Altri nomi sono finiti nel calderone e al momento sono diversi i personaggi vip che sono stati accostati al programma. Cerchiamo di fare il punto della situazione.
Stando ai rumors social di queste ore, sembrerebbe che Alfonso Signorini voglia puntare su due ex star di Temptation Island, il programma estivo di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia. Si tratta di Valeria Liberati, che divenne molto famosa nell’estate del 2020 con il fidanzato Ciavi Maliokapis, e Luciano Punzo.
Non sarebbe certo la prima volta per un ex protagonista della trasmissione. Lo scorso anno, ad esempio, anche se per poche settimane, al Grande Fratello Vip approdò Tommaso Eletti. Ma anche Carlotta Dall’Isola, Alessandro Basciano e Selvaggia Roma. Ad ogni modo i nomi di Liberati e Punzo non hanno affatto scaldato il cuore dei social, anzi. Si teme che il cast possa non essere all’altezza degli scorsi anni, visti anche gli altri nomi che circolano.
Uno dei probabili concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip è certamente Antonino Spinalbese, ex compagno della conduttrice Belen Rodriguez. Altri nomi dati per certi, sono quelli dell’influencer Asia Gianese, dell’attore Max Felicitas e della schermitrice Antonella Fiordelisi.
Nelle ultime ore è tornata in auge la candidatura di Pamela Prati, ma al momento sono soltanto ipotesi. Infine, meno probabile, l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Nicole Conte.