Nelle prime puntate della settima stagione de Il Paradiso delle Signore, vedremo la coppia Marco e Stefania in crisi.
La scorsa stagione della serie di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore, è stata certamente segnata, sulle puntate finali, dalla storia d’amore tra Marco e Stefania. Il Sant’Erasmo ha lasciato Gemma – proprio nell’ultima puntata – per correre dalla figlia di Gloria.
Sina da subito i telespettatori hanno realizzato le difficoltà di Marco e Stefania nel vivere la loro loro relazione alla luce del sole. Sono tante le persone che remano contro, a cominciare da Gemma.
La figlia di Veronica, in nome della vendetta, costringerà Gloria a costituirsi per sfuggire al suo ricatto, consegnandosi ai Carabinieri. Ma non solo: anche la famiglia Sant’Erasmo rema contro la coppia.
La crisi della coppia
Gemma e Marco avrebbero dovuto sposarsi e l’addio improvviso del Sant’Erasmo ha messo in imbarazzo sua zia, la Contessa Adelaide. Quest’ultima, una volta ottenute le quote del grande magazzino milanese, non renderà certo facili le cose sul lavoro per Stefania. Quest’ultima, inoltre, si allontanerà da Marco pian piano dopo l’arresto di sua madre: la giovane, scriverà un libro per raccontare la storia di Gloria, ex ostetrica accusata di aver praticato un aborto.
L’arrivo di Tancredi
Ma Marco, che cercherà di stare vicino a Stefania, dovrà fare i conti con l’arrivo a Milano di suo fratello Tancredi. Nel corso delle scorsa stagione si è parlato con insistenza di Tancredi, il motivo, di fatti, della fuga a Milano di Marco.
L’attore Moisé Curia, che interpreta Marco, ha spiegato: “Con l’arrivo di suo fratello Marco ci sarà davvero un grande cambiamento e un grande conflitto”. Marco, affronterà Tancredi, ma la pesante lite tra i due fratelli finirà per allontanare Stefania. La figlia di Gloria crederà che troppe persona stiano soffrendo per la sua scelta.