Ilary Blasi in compagnia in Trentino: “Ecco chi il suo bellissimo amico”

La conduttrice Ilary Blasi si troverebbe un compagnia di un amico sulle Dolomiti, ma chi è lui? Ecco lo scatto.

In questi giorni Ilary Blasi si sta godendo qualche giorno di vacanza in Trentino, mentre Francesco Totti e i figli dell’ormai ex coppia – Cristian, Chanel e Isabel – sono a Sabaudia, nella storica residenza di famiglia.

Come ha spiegato anche il conduttore del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini – direttore anche del settimanale Chi che ha paparazzato Francesco Totti e Noemi Bocchi – la conduttrice de L’Isola dei Famosi vuole staccarsi dal clamore mediatico per qualche giorno.

Del resto, non si è placato, a diverse settimane dall’annuncio della separazione, il chiacchiericcio sulla coppia. Anzi, negli ultimi giorni Il Corriere della Sera ha pubblicato un chiacchiericcio che spopola a Roma: Noemi Bocchi sarebbe in dolce attesa. Ovviamente, si tratta di notizie non confermate.

Chi è l’amico di Ilary Blasi

In questi giorni si è vociferato della presenza di un amico di Ilary Blasi in Trentino. Voci non confermate, ma la nota pagina social The Pipol, ha pubblicato uno scatto di Cristiano Iovino. Va detto che quest’ultimo e la conduttrice de L’Isola dei Famosi sono amici da diverso tempo.

Si legge: “Lui si chiama Cristiano Iovino tra i pierre più noti della Capitale. In passato anche amico di Francesco Totti. In questo ultimo mese è lui che consola Ilary Blasi, in modo amichevole, dopo la separazione con l’ex marito. Iovino, in passato, ha avuto un flirt con l’ex tronista Sabrina Ghio e l’influencer Giulia De Lellis. È stato anche l’ex storico di Zoe Cristofoli, oggi compagna di Theo Hernandez giocatore del Milan”.

La prossima stagione televisiva

Ilary Blasi tornerà in tv già dal prossimo autunno, anche se non è stata confermata la seconda stagione di Star in the Star. Ma alla conduttrice potrebbe essere affidato un nuovo programma insieme alla collega e amica di sempre, Silvia Toffanin. 

Confermatissima invece la nuova edizione de L’Isola dei Famosi che, però, dovrebbe iniziare più tardi, di almeno un mese.

Gestione cookie