Ilary Blasi, Francesco Totti coperto dagli amici: “La conduttrice è stata ingannata”

Da settimane la fine del matrimonio di Ilary Blasi e Francesco Totti alimenta in modo quotidiano le pagine del gossip. Dopo che i due vip, i primi di Luglio, hanno annunciato con due note distinte la separazione, i rumors sui retroscena che hanno alimentato l’addio sono stati continui e inarrestabili e hanno coinvolto anche la presunta amante del capitano, Noemi Bocchi.

Francesco-Totti-Ilary-Blasi Notizie

Ilary Blasi tradita e ingannata anche dal miglior amico

E se Ilary ha tentato di viversi le sue vacanze lontano dalle polemiche, ma in modo molto vivace sui social, Totti ha preferito mantenere un basso profilo anche perchè è paparazzato a vista. Attualmente il capitano si trova a Sabaudia con i figli, mentre la conduttrice de L’Isola dei Famosi è andata a trascorrere qualche giorno sulle Dolomiti, dove ha incontrato anche il suo amico Alfonso Signorini. Nel frattempo i magazine non possono fare a meno di tentare di fare luce sulla notizia che ha dato linfa al gossip dell’estate 2022.

Nei giorni scorsi il Corriere della sera ha rivelato che Noemi Bocchi, avvistata al Circeo a pochi chilometri dall’ex capitano della Roma, sarebbe in dolce attesa, una notizia che se fosse confermata sarebbe clamorosa. Il magazine Chi invece ha affermato che Ilary Blasi sarebbe stata ingannata anche da un suo intimo amico, Emanuele, che era a conoscenza dei movimenti del marito e glieli avrebbe nascosti.

Quando Febbraio uscirono le foto di Totti e Noemi allo stadio Ilary chiese a Emanuele cosa ci fosse di vero, visto che l’amico era seduto accanto alla Bocchi. Ma la rassicurò: erano lì perché lui frequentava un’amica di Noemi, che l’accompagnava.” Ha raccontato il magazine che ha poi aggiunto: ” Così, quando abbiamo confermato che, invece, era Totti a frequentare Noemi, Ilary ha capito di essere stata ingannata anche dall’amico.” I dubbi che oggi aleggiano su Totti sono molti e inducono a pensare che anche i presunti flirt attribuiti al capitano in passato fossero veri e non solo frutto della stampa.

Ilary Blasi Notizie

Francesco Totti continui scambi con le tante tentatrici

Francesco Totti fino a pochi giorni prima dell’annuncio della separazione si è sempre comportato in modo normale, non ha dato modo di far pensare male di lui e questo è oggi un motivo di riflessione per la Blasi: “…anche perché Totti, fino all’ultimo momento, fino a pochi giorni prima del comunicato di separazione, faceva finta di niente, condivideva la casa e la vita con la Blasi e si comportava come un marito perfetto.” Si legge su Chi.

Inoltre chi ha avuto modo di leggere le chat social dell’ex calciatore ha rivelato che Totti ha mantenuto continui scambi con le sue tentatrici, è anche per questo che avrebbe tolto la gestione dei suoi social alla cognata, Melory Blasi.

Gestione cookie