C’è aria di maretta tra il comico ed il conduttore, eppure i due erano molto amici: ecco cos’è accaduto tra i due
Lo scorso 30 luglio Enrico Brignano e Flora Canto, dopo anni insieme e due figli Martina e Nicolò, sono diventati marito e moglie. Per festeggiare il matrimonio hanno scelto una villa, nel Lazio, in cui hanno accolto circa 150 invitati. Tra gli ospiti che mancavano all’appello però c’era un’assenza inaspettata e che non è di certo passata inosservata.
Il grande assente in questione è Paolo Bonolis e tra il conduttore ed il comico, c’era un grande legame d’affetto che poi è diventato anche più forte grazie anche al rapporto che si è creato tra le loro compagne, Sonia Bruganelli e Flora Canto. Il fatto che il presentatore di ‘Avanti un altro‘ non era presente alla cerimonia sembra sancire definitivamente la fine della loro amicizia.
L’assenza di Paolo nel giorno del fatidico Sì tra Brignano e la sua attuale moglie, ha destato qualche perplessità. In merito a questo, una fonte, rimasta anonima, ha fatto sapere al settimanale Di Più Tv:“Al matrimonio si è parlato molto dell’assenza di Bonolis. Sonia e Flora un tempo erano molto amiche, anche per via del rapporto dei loro compagni: poi è successo qualcosa“.
L’indiscrezione poi prosegue: “Non è molto chiaro il motivo del disaccordo. Fatto sta che ora non si rivolgono più la parola e non si parlano neppure Enrico e Paolo”. La fine dell’amicizia sembrerebbe ormai scontata, anche se i reali motivi restano sconosciuti. In occasione del funerale di Gigi Proietti, si dice che Bonolis avrebbe pronunciato una battuta poco carina dei confronti di Enrico, ma Flora ha sminuito subito l’accaduto su Instagram: chissà quindi se il motivo della rottura può essere ricondotto a questo episodio.