La notizia è di pochissimi minuti fa ed adesso sta facendo il giro del mondo in un niente. Un tragico incidente si è verificato al Luna Park dove c’è stato un incidente sulle montagne russe
Un tragico incidente quello che si è verificato, nelle ultime ore, in un Luna Park. Il tutto è successo in Germania, precisamente al Legoland di Gunzburg, in Baviera. 34 persone sono rimaste ferite, due sono state trasportate in ospedale e sono in gravi condizioni. Stanno lottano tra la vita e la morte.
A quanto pare il sinistro sarebbe avvenuto tra lo scontro di due trenini sulle montagne russe. Il treno avrebbe frenato bruscamente e l’altro lo avrebbe colpito. Questo è quello che riporta il quotidiano ‘Bild‘.
Incidente sulle montagne russe: due feriti gravi
Per il momento non arrivano altri aggiornamenti dalla Germania che è rimasta sotto shock da questa tragica notizia. Subito le persone presenti nel luna park sono scappate ed hanno chiamato aiuto. Molte le ambulanze che si sono recate immediatamente sul posto per prestare i primi soccorsi del caso.
A distanza di pochi giorni da un altro episodio gravissimo che ha visto vittima una donna che era precipitata da un ottovolante nel parco di divertimento di Klotten an der Mosel, in Renania Palatinato. Purtroppo per lei non c’è stato assolutamente nulla da fare visto che l’impatto è stato tremendo.