Serie A al via: la guida per seguire tutte le partite

E’ tutto pronto per la prossima Serie A. Ecco come seguire il prossimo campionato che partirà alle 18:30 di sabato 13 agosto.

Alle 18:30 di sabato 13 agosto prenderà ufficialmente il campionato di Serie A. A differenza degli altri anni, questa stagione ha portato diverse novità dal punto di vista dei diritti televisivi.

DAZN
Ecco la guida per poter vedere la prossima Serie A © Lapresse

Dazn sarà sempre l’emittente in streaming che trasmetterà in esclusiva il campionato, ma gli accordi con Sky consentiranno di aprire ad una possibilità che fino a qualche settimana fa non era ancora deciso.

Ecco come seguire tutte le partite e quali abbonamenti fare per consentire a tutti di seguire la propria squadra del cuore o anche i big match.

Come vedere la Serie A

DAZN Serie A
Da DAZN a Sky: ecco come vedere la Serie A © Lapresse

Sicuramente l’accordo tra Dazn e Sky consente a chi ha il doppio abbonamento di poter vedere la Serie A senza particolari problemi. Per poter vedere il campionato sull’emittente satellitare c’è bisogno del pacchetto Sky Calcio. Per il momento il costo in promozione è di 14.90 euro al mese per i primi 18 mesi. Naturalmente questo è destinato a cambiare con il passare dei giorni e quindi il consiglio è quello di abbonarsi ora visto che il prezzo è basso.

Naturalmente per poter vedere tutta la Serie A su Sky c’è bisogno di un abbonamento con Dazn. In questo caso sono due gli abbonamenti da fare. Il primo 29,99 euro è quello standard e consente di vedere i match su due dispositivi differente, ma entrambi devono essere connessi alla stessa rete internet. Discorso diverso, invece, se si fa l’abbonamento da 39,99 euro. Questo consente di poter vedere la Serie A su sei dispositivi diversi tra loro.

Infine, abbiamo i pacchetti TIM e NOW. Il primo, al momento, ha un prezzo di 24,99 euro per 6 mesi. Mentre il secondo ha un costo intorno ai 9 euro. Una grande occasione naturalmente per ammirare il campionato. La corsa contro il tempo è partita visto che manca sempre meno all’inizio del campionato e in molti non vogliono perdere neanche un minuto.

Gestione cookie