Opinionista storica di Uomini e Donne Tina Cipollari sarà parte del cast del programma anche nella prossima stagione. Insieme a Gianni Sperti si erigerà al di sopra dei vari protagonisti di turno commentando attivamente le varie storie in corso. Com’è noto Tina ha da tempo un contrasto acceso con Gemma Galgani, l’ha attaccata su più fronti e non condivide le sue scelte sentimentali. Per l’opinionista la dama si rifiuta di accertare di essere ormai una donna avanti con l’età e non più un’adolescente e ha spesso un atteggiamento infantile.
Tina Cipollari gela Gemma Galgani: ecco cosa ha detto
Coerente con le sue posizioni Tina Cipollari non manca di ricordare anche sui social il suo pensiero nei confronti di Gemma. Spesso sarcastica e ironica l’opinionista ha definito la dama una mummia, presentando in studio anche un manichino che la rappresenta. La polemica fra le due donne non accenna a placarsi e appena possibile Tina l’alimenta. In questi giorni l’amico e collega Gianni Sperti ha pubblicato alcuni scatti delle sue vacanze: l’ex ballerino si trova in una nota località dell’Egitto e si è ritratto in una cornice suggestiva del luogo caratterizzata dalla presenza di piramide e Sfingi.
La didascalia agli scatti elogia le magie del posto, apprezzato anche dai suoi tantissimi fans. Ovviamente Tina Cipollari non poteva non prendere l’occasione al balzo, approfittare della situazione e fare una una battuta di cattivo gusto nei confronti della dama torinese: “Mi raccomando ricordati di prendere un Souvenir x la mummia😂😀😄.” La stoccata dell’opinionista ha ricevuto tantissimi like, i fans sono apparsi molto divertiti dalla sua ironia che per il momento non ha ricevuto la reazione di Gemma.
Gianni Sperti risposta diretta a Tina: “…la prenderò anche per te”
La battuta di Tina Cipollari ha avuto un rilevante eco mediatico. Ancora una volta l’opinionista non ha perso l’occasione di puntare il dito verso Gemma. Nonostante i tanti consensi ricevuti Tina ha dovuto, però, incassare la risposta inaspettata di Gianni Sperti che indirettamente si è schierato con la dama torinese:
“@tinacipollarioriginal 😂😂😂😂😂 tra qualche anno dovrò prenderlo anche per te. 😎”. Queste le parole del parole dell’ex ballerino che hanno posto fine ad un’ironia non da tutti condivisa e a tratti anche offensiva.