Volto consolidato di Uomini e Donne, Gianni Sperti è parte del daytime di Maria de Filippi ormai da tantissimi anni. Il pubblico ha avuto modo di conoscere il suo modo di pensare e in più occasioni ha condiviso alcune sue posizioni nei confronti dei personaggi di turno presenti nel format. Insieme a Tina Cipollari è un vero e proprio simbolo del programma, è anche per questo che una sua possibile assenza potrebbe non essere approvata dal pubblico.
Uomini e Donne, “Gianni Sperti, pronto per un altro programma”
In questi ultimi giorni si è parlato molto della possibilità che Gianni Sperti possa salutare la sua amica Maria de Filippi con cui ha collaborato prima ad Amici e poi a Uomini e Donne. Secondo alcuni rumors per l’ex ballerino potrebbero aprirsi le porte di nuovi progetti professionali, opportunità a cui Sperti non può dire di no e che lo porterebbero lontano dallo studio di Uomini e Donne. Per il momento la presenza dell’opinionista è stata confermata, Gianni prenderà parte alle registrazioni delle prime puntate del format ma in corso di opera le cose per lui potrebbero cambiare.
Il magazine Nuovo ha infatti riferito che l’ex ballerino potrebbe far parte del cast della nuova edizione de La Talpa che andrà in onda la prossima Primavera. Il restyling del reality è stato affidato da Pier Silvio Berlusconi a Maria de Filippi che proverà a dare al format un aspetto più attuale. La Fascino non ha acquisito i diritti del programma, ma si è messa a disposizione per innovarlo. Per questo Queen Mary potrebbe coinvolgere nel progetto alcuni suoi adepti, tra questi Gianni Sperti. Non è noto se l’ex ballerino abbia detto si a Maria de Filippi, ma se così fosse a metà stagione tv dovrebbe lasciare il suo posto da opinionista.
Gianni Sperti ha riservato una sorpresa per i fans
Gianni Sperti potrebbe essere uno dei concorrenti della prossima edizione de La Talpa. L’ex ballerino non è nuovo ai reality e in passato si è aggiudicato la vittoria della seconda stagione del noto format, quest’anno sarebbe disposto a mettersi di nuovo in gioco.
Per ora non ci sono conferme ufficiali e l’opinionista non ha rilasciato nessuna dichiarazione visto che si sta godendo le sue vacanze in Egitto: sul suo account Instagram è possibile ammirare alcuni scatti del ballerino ritratto tra piramidi e Sfingi.