Angelina Jolie e Brad Pitt, in Tribunale la guerra in corso per il divorzio: l’attrice non perdona

Per molto tempo Angelina Jolie e Brad Pitt sono stati una delle coppie di Hollywood più amate: belli, innamorati e apparentemente felici in molti hanno creduto che fra loro sarebbe durata per sempre. E invece nel 2016 le due star si sono detti addio, non sono riusciti a superare le incomprensioni e hanno intrapreso la tortuosa strada della separazione.

Brad Pitt e Angelina Jolie Notizie

Angelina Jolie determinata a non dare nessuna soddisfazione a Pitt

Ancora oggi Brad e Angelina non ha posto fine ai loro contrasti e non hanno raggiunto nessun accordo in merito alla custodia dei loro sei figli. La guerra legale è ancora in corso e a quanto pare è imputabile soprattutto all’attrice. Un’insider vicino alla coppia ha riferito a Page Six che la Jolie è reticente ad acconsentire ad alcune richieste dell’ex marito. Pitt avrebbe chiesto, tramite i suoi legali, la custodia congiunta dei figli: 3 adottati e tre legittimi. Una pretesa che l’attrice non riconosce e che non ritiene legittima.

Si mormora inoltre che in questi anni Angelina avrebbe fatto di tutto per tenere i ragazzi lontano dal padre. Unica figlia che avrebbe un rapporto con lui, contrastando anche la madre, sarebbe Shiloh. La fonte ha rivelato anche che Angelina è determinata a non fare avere a Brad Pitt relazioni continue con i suoi figli, per questo non avrà nessun nuovo legame o si risposerà fino a quando i ragazzi non saranno maggiorenni.

Angelina Jolie Instagram Notizie

Angelina Jolie, la vendetta inaspettata contro Brad Pitt

Angelina Jolie non ha dimenticato il periodo doloroso vissuto a fianco di Brad Pitt quando lui abusava dell’alcool. Una fase della sua vita difficile che oggi l’ha portata ad avere nei confronti dell’ex marito un atteggiamento ostile.

“Sembra che Angelina sia determinata a non dare la custodia congiunta a Brad. E c’è chi dice che non si risposerà finché i bambini non saranno legalmente maggiorenni in modo da non dare alcuna soddisfazione a Pitt” ha dichiarato l’insider. I rapporti tra i due ex coniugi sono sempre più tesi e a quanto pare la risoluzione ai problemi è lontana. Angelina è determinata a tutelare la sua famiglia mentre Pitt desidera solo recuperare il rapporto con i figli: riusciranno le due star di Hollywood a trovare un accordo soddisfacente?

 

Gestione cookie