Per i bookmakers hanno poche speranze: ecco le quote salvezza in Serie A

La Serie A è ormai alle porte ma i bookmakers hanno già individuato le squadre che rischiano di più: ecco le quote salvezza.

Continua il nostro viaggio fra le quote che i bookmakers propongono in vista della ripartenza in Serie A. Dopo aver analizzato quali sono le proposte per gli esoneri, per la vittoria del campionato e per il capocannoniere, arrivano le indicazioni in chiave salvezza.

retrocessione Serie B quote bookmakers
Ecco le possibili retrocesse dalla Serie A per i bookmakers (LaPresse)

Sfogliando fra le varie proposte il dato che emerge è molto chiaro e tiene in considerazione la qualità delle rose e anche il mercato, che per certi versi non ha accontentato alcuni tecnici. Ecco quindi che l’avvincente sfida per mantenere la categoria vede per i bookmakers sfavorita la Cremonese. Secondo Betclic i grigiorossi sono la squadra più a rischio, e l’eventuale ritorno in Serie B paga 1,45 volte la posta scommessa. Stesso discorso vale per il Lecce. Scommettendo 10 euro sulla retrocessione dei pugliesi si vincerebbero infatti 16 euro e 50 centesimi. Ci sono anche altre squadre però che non convincono, e le quote infatti sprofondano.

Lotta retrocessione: ecco le quote

Davide Nicola, salvezza Salernitana (LaPresse)
La Salernitana secondo i bookmaers non è sicura della salvezza (LaPresse)

L’impresa targata Nicola non ha del tutto convinto chi offre le quote in chiave retrocessione. Il mercato ha di certo alzato la qualità di una squadra con una piazza caldissima e pronta a spingerla verso una nuova incredibile permanenza nella massima serie. Per i bookmakers però l’impresa della Salernitana paga solo 2 volte la posta. Simile la quota per l’eventuale retrocessione dello Spezia (2,50), mentre il mercato del Monza ha convinto. Le scelte di mercato di Galliani alzano le quote fino a 6. Più del Bologna che paga 5 volte la posta e secondo i bookmakers rischia di più.

Incognite anche sulla Sampdoria. Le tante cessioni non lasciano sereno il pubblico di fede blucerchiata, e l’eventuale retrocessione paga solo 4 volte la posta. Il Verona invece è offerto a 6, mentre Empoli e Udinese non possono stare tranquille. Per loro l’incubo di finire nelle ultime nella classe è offerto ad una quota che va da 5 a 5,50.

Gestione cookie