Carlo d’Inghilterra, spunta il presunto figlio segreto avuto prima di conoscere Diana [FOTO]

Sono il figlio segreto di Carlo e Camilla“, questa l’indiscrezione che al momento sta travolgendo la famiglia reale

Il principe di Galles, Carlo, conobbe Lady Diana Spencer nel 1977, quando lui aveva 29 anni e lei 16. I due celebrarono il loro matrimonio nella cattedrale di San Paolo il 29 luglio del 1981 e dalla loro unione sono nati William e Henry.  Nel dicembre del 1992 però il primo ministro John Major annunciò al Parlamento la loro separazione formale.

Carlo e Diana
Principe Carlo e Lady Diana (Ansa)

Nello stesso anno la stampa britannica pubblicò il testo di una conversazione privata tra Carlo e Camilla, la coppia era già stata insieme prima del fatidico Sì tra il principe e Diana. Più avanti, nel 1996, Carlo e sua moglie divorziarono ufficialmente. Quella di Camilla è da sempre una presenza molto forte nella vita del principe, tanto che i due si sposarono nell’aprile del 2005. In questi giorni è spuntata un’indiscrezione che riguarda appunto la loro storia adolescenziale.

Regno Unito, successione al trono in bilico? Ecco lo scoop

L’australiano Simon Charles Dorante-Day, 56 anni, ha intentato una causa presso l’Alta Corte di Sidney per farsi riconoscere legalmente come figlio legittimo del principe Carlo e di Camilla Parker-Bowles. Su Facebook si chiama Prince Simon Charles e racconta di avere avuto la conferma della sua reale identità dalla nonna: “Lei ha lavorato per la regina e mi ha detto chiaramente, più e più volte, che sono figlio di Carlo e Camilla.

Prince Simon Charles
Prince Simon Charles (NewsItaliane)

Simon è nato nel Regno Unito nel 1966 e poco dopo la nascita è stato adottato da una famiglia inglese, che si è trasferita in Australia. Secondo quanto afferma, la famiglia in questione sarebbe stata scelta dalla regina, con lo scopo di mantenere discrezione e di non far trapelare la notizia. Charles ha iniziato una battaglia legale e vuole candidarsi alla successione al trono.

Gestione cookie