Difficile non riceva consensi: la nota influencer con uno scatto postato su Instagram ha dato il via ad una serie infinita di commenti
Lei i social li conosce bene e sa anche come evitare di passare inosservata: ad ogni post Chiara Ferragni ricevere milioni di commenti e di like, innumerevoli apprezzamenti… e poi, al solito, non mancano gli haters di troppo, a cui però l’influencer riesce a non far troppo caso, continuando a pubblicare tutti i contenuti che preferisce, senza limitarsi per compiacere gli altri.
Chiara infatti, tra le prime in Italia a crearsi un importante seguito sui social, posta di frequente: routine, lavoro, famiglia; ama condividere con i suoi quasi 28 milioni di followers buona parte della giornata. Non mancano outfit, borse e scarpe e neanche video dei figli Leone e Vittoria, i quali si divertono ad essere ripresi nelle clip. Stavolta però a far impazzire il web è stata una foto che non riguarda affatto la famiglia.
Ferragni, la foto da urlo che ha scatenato i fans
Direttamente dalla Spagna, precisamente da Ibiza, la Ferragni ha deciso di postare uno scatto che la ritrae in bikini. Sorridente ed in posa, pubblica due foto in cui indossa un costume fucsia dal quale si intravedono le forme, in particolar modo il lato b.
Visualizza questo post su Instagram
Accompagna al contenuto anche una didascalia con scritto “trikini“, taggando il suo brand. Facile immaginare quanti siano stati gli apprezzamenti. I messaggi di commento infatti sono stati: “Che spettacolo“, “stupenda“, “bellissima“, “ti dona qual colore“. E poi ancora: “Semplice e dolce” e così via. Per non parlare di tutte le emoticon che ha ricevuto, molte con gli smile muniti di cuori in volto ed altre direttamente con la fiamma del fuoco… segno evidente che la Ferragni, anche oggi, ha infiammato il web.