GF Vip, Alfonso Signorini vuole nel cast la ex della star del Festival di Sanremo: social spaccati

Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello Vip, vuole l’ex del vincitore del Festival di Sanremo 2022 nel reality? Tutta la verità.

In queste settimane, il conduttore della settima edizione del reality cult di casa Mediaset, Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini, sta cercando di chiudere per il cast della prossima stagione.

L’edizione dovrebbe partire lunedì 19 settembre, anche se non c’è ancora una data ufficiale. Questo perché, stando ai rumors provenienti da Cologno Monzese, le imminenti elezione del 25 settembre potrebbero cambiare il palinsesto. Staremo a vedere.

Al netto delle voci sui possibili concorrenti, al momento, il pubblico social sembra piuttosto freddo dinanzi ai nomi che circolano in queste ore. La nuova edizione sarà in grado di competere con le due precedenti che hanno avuto un grande successo?

L’ex fidanzata di Blanco nel cast?

In queste ore diversi rumors, rilanciati peraltro da Webboh, sostengono che Alfonso Signorini e la produzione avrebbe contattato Giulia Lisioli, per offrirle un provino per la prossima edizione del Grande Fratello Vip. Lisioli è la ex compagna del cantante Blanco, vincitore in coppia con Mahmood del Festival di Sanremo 2022, condotto da Amadeus su Rai Uno. I due, proprio grazie alla prima posizione nella kermesse del Teatro Ariston, hanno poi gareggiato all’Eurovision Song Contest di maggio, tenutosi a Torino.

A raccontare il tutto è stata la stessa modella nel corso di una diretta e intervista con MaghetFalco. Ha raccontato, inoltre, di aver anche rifiutato l’offerta de L’Isola dei Famosi: Non è il mio stile di vita, sarebbe anche una cosa bella, ma non è il mio stile di vita”. E sui followers persi su Instagram dopo la rottura con Blanco ha chiosato: “Alla gente interessa anche il gossip, e sono sincera chi ha smesso di seguirmi vuol dire che non sono interessati a me, ma all’hype e al gossip”.

 

Gestione cookie