%26%238220%3BGli+italiani+lavorano+e+io+faccio+la+bella+vita%26%238221%3B%3A+sul+web+esplode+la+polemica+%28VIDEO%29
notiziecom
/2022/08/12/gli-italiani-lavorano-e-io-faccio-la-bella-vita-sul-web-esplode-la-polemica/amp/

“Gli italiani lavorano e io faccio la bella vita”: sul web esplode la polemica (VIDEO)

Published by
Paolo Colantoni

Una donna, con un chiaro accento dell’est, pubblica un video in cui si fa beffe del Governo e degli italiani. Il web impazzisce

Per diventare virali e creare polemiche è sufficiente un semplice video postato sui social network. E’ il caso di una donna, che sul suo profilo di Tik Tok ha pubblicato un filmato nel quale provoca gli italiani, con dichiarazioni che in breve tempo hanno creato putiferio e polemiche. Tanto da spingere la donna ad oscurare il suo profilo.

Di lei si conosce pochissimo: il suo nome utente era mayabellator02 e si tratta di una donna con un forte accento dell’est. Le sue parole hanno fatto in poco tempo il giro del web e sono diventate immediatamente virali. “Io vivo sulle vostre spalle, faccio la bella vita e a voi sta bene“, dichiara, prendendosi gioco degli italiani e del Governo che, a suo dire, la mantiene senza che lei faccia assolutamente nulla.

Parole forti, che hanno avuto il potere di scatenare la reazione di molti cittadini. La donna prende in giro le leggi del nostro Paese e gli italiani che accetterebbero tutto senza problemi. “Io il bonus di 200 euro non l’ho preso perché hanno annullato il bonifico e io vivo sulla vostra schiena: voi lavorate e mantenete me e migliaia di stranieri che sono in Italia. Non è colpa nostra, è colpa del vostro governo… ma no, è anche colpa vostra, che accettate tutto ciò! Quindi io vivo con il reddito di cittadinanza, casa gratis, bonus bollette, bonus tutto, mangio gratis… Non devo fare niente, faccio la mantenuta, faccio la bella vita”.

L’ultima provocazione è diretta ai cittadini italiani. “Se avete bisogno venite, vi aiuto. Vi do volentieri un piatto da mangiare. In Italia funziona così, avete scelto un governo che decide per voi la vostra vita, o meglio, “non vita” e secondo me, vi sta bene così, perché in Italia sono 50 anni che il governo fa come cazzo gli pare, gli stipendi sono gli stessi da trent’anni, quindi… se a voi va bene così, va bene così! Tanto ascoltate la televisione che vi dice che va tutto bene, che andrà tutto bene”.

@salentinodoc0♬ suono originale – sandro paiano
Published by
Paolo Colantoni