A Matrimonio a Prima Vista Italia è accaduto qualcosa di incredibile: due sposi si sarebbero accordati: cosa è accaduto.
Uno dei programmi più noti, e anche chiacchierati, di casa Discovery: parliamo oggi di Matrimonio a Prima Vista Italia, in onda su Real Time. Come in molti sanno – e suggerisce il nome – si tratta di portare all’altare due perfetti sconosciuti.
Le coppie sono formate da tre esperti: si tratta del sociologo Mario Abis, la sessuologa e psicoterapeuta Nada Loffredi e Andrea Favaretto, esperto di comunicazione e life coach. Dopo il matrimonio, che avviene nella prima puntata, le coppie vengono seguite per diverse settimane.
Al termine di queste settimane, i due scelgono se continuare a stare insieme oppure lasciarsi. Al momento, da quanto sembra, soltanto una coppia sembra stia ancora insieme in sei edizioni del programma.
Nelle scorsa ore, la produzione di Matrimonio a Prima Vista Italia ha pubblicato sul suo canale ufficiale di Youtube un video in cui mostra un tentato accordo tra due sposi che va contro il regolamento del programma. Ma andiamo con ordine: le puntate sono disponibili – una per ogni settimana – in anteprima su Discovery+ previo abbonamento. Attualmente, le coppie, sono a metà del loro percorso, dopo aver fatto la luna di miele e la prima reunion di gruppo.
Dicevamo, la coppia formata da Carolina barista, e Lucas, curatore d’arte, è pronta per la prova più dura, ovvero la convivenza. Ma mentre la produzione montava le telecamere e i microfoni nell’abitazione che li avrebbe ospitati, i due – forse credendo di non essere sentiti – si sono appartati e hanno parlato tra di loro. Ma i microfoni in casa hanno ripreso tutto e le loro parole hanno scatenato i social.
Come si sente negli audio, Lucas prende in disparte Carolina e dice: “Io ho un piccolo problema. Da quando mi hai detto che il tuo scopo è quella cosa, da quando mi hai detto che il tuo scopo è la visibilità. Di metterci d’accordo perché tu ne devi uscire bene…”. E la giovane barista risponde: “Io sono, eh ti ho capito. Però io piuttosto esco come una st**nza capito? Nel senso che non riesco proprio a fingere o ad accordarci per qualcosa, cioè io non ce la posso fare”.
La produzione si è limitata a dire che questi audio sono : “[…] Un qualcosa che cambierà inevitabilmente il loro percorso”. Al momento non è chiaro quali provvedimenti verranno presi, ma è molto probabile che la coppia venga squalificata.