Cosa c’è di vero nei rumors sulla presunta dolce attesa di Noemi Bocchi e Francesco Totti? Tutta la verità.
Negli ultimi giorni, sul fronte della separazione tra l’ex capitano della Roma Francesco Totti e la conduttrice de L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi – e a questo punto anche sulla relazione tra l’ex numero dieci e Noemi Bocchi – è successo davvero di tutto.
Dapprima, il sito Leggo, ha pubblicato uno scatto di Francesco Totti in compagnia di una misteriosa bionda in aeroporto lo scorso gennaio, avanzando dubbi su quando sia iniziata davvero questa storia d’amore.
Poi è stata la volta de Il Corriere della Sera, che ha riportato un rumor che viaggia veloce nella Capitale, ovvero che Noemi Bocchi sia in dolce attesa. Ma quanto c’è di vero in tutto questo?
A cercare di fare chiarezza sulla vicenda, questa mattina, ci ha pensato il programma di Rai Uno Estate in Diretta, condotto da Gianluca Semprini e Ilaria Capua. La stessa trasmissione, in due occasioni, alcuni giorni fa ha raccolto la testimonianza di Alex Nuccetelli, storico amico dell’ormai ex coppia.
In studio, la giornalista del Corsera Candida Morvillo, ha raccontato: “Giovanna Cavalli, una mia bravissima collega, ha raccolto delle voci che girano attorno a questa coppia ‘scandalosa’. Sulla gravidanza di confermato non c’è niente. Si tratta di un pettegolezzo che gira a Roma e che serve anche a spiegare il modo repentino con cui è scoppiata la coppia Ilary-Totti”
Nel corso del programma è intervenuto anche Fabrizio Rocca, storico amico di Francesco Totti, il quale ha raccontato: “Non crederò mai che la nuova fidanzata di Francesco Totti possa essere incinta, credo sia assolutamente una fake news”.
Dunque, a quanto pare, si tratterebbe di un pettegolezzo infondato che avrebbe – qui lo si racconta sui social – mandato anche su tutte le furie l’ex capitano della Roma, il quale ha scelto un basso profilo in queste settimane per affrontare l’onda mediatica della separazione.