Roberto Farnesi, le prime parole dopo il terribile lutto: “Mi ha lasciato serenamente”

Roberto Farnesi è tra i protagonisti più amati de Il Paradiso delle Signore, l’attore interpreta il ricco Umberto Guarnieri e sarà presente anche nella prossima stagione. Prima di approdare sul set della nota soap made in Italy Farnesi ha preso parte a numerose fiction di successo e si è conquistato un ampio seguito di pubblico. Spesso protagonista del gossip Roberto Farnese è oggi legato alla giovane Lucya Belcastro che lo ha reso padre di Mia, lo scorso autunno.

Roberto Farnesi tv Notizie

Roberto Farnesi: “Mia mamma sapeva che avrei accusato la sua perdita”

Fare il papà ha cambiato radicalmente la vita di Farnesi che oggi non manca di trovare il tempo per trascorrere del tempo con la figlia e la compagna. L’attore oltre che a lavorare sul set, è proprietario di un ristorante in Toscana seguito soprattutto dalla compagna. Nelle scorse settimane Roberto Farnesi ha subito una grave perdita, la mamma Maria Angela è deceduta e ha lasciato nella sua vita un enorme vuoto, dolore che oggi condivide con i suoi fratelli. Per la prima volta l’interprete de Il Paradiso delle Signore ha parlato pubblicamente del lutto subito:

Mi ha lasciato serenamente. Avevamo un rapporto strettissimo e mamma sapeva quanto io fossi legato a lei in modo speciale. Così come sapeva che avrei accusato davvero tanto la sua perdita: si è preoccupata per me fino all’ultimo. Mi consola il fatto che noi quattro figli siamo stati con lei fino all’ultimo, nella sua casa, proprio come desiderava”. Queste le parole dell’attore rilasciate al magazine Nuovo: un momento difficile che sta affrontando con un’equilibrata consapevolezza.

Roberto-Farnesi-Notizie

Roberto Farnesi dice si ad un secondo figlio: e il matrimonio?

Roberto Farnesi sembra aver trovato il suo equilibrio famigliare con la giovane compagna Lucya e la figlia Mia che gli ha stravolto la vita. Tuttavia spera di avere altri figli e di consolidare sempre più il suo rapporto. L’attore non parla di matrimonio ed è convinto che una relazione sana e sincera non necessita di un contratto per essere convalidata.

Da ricordare che Lucya è molto più giovane di Farnesi, ha solo 28 anni. Questa differenza di età non ha mai preoccupato i diretti interessati che ad oggi sembrano essere molto felici e affiatati e hanno fatto molti progetti per il futuro.

 

Gestione cookie