Uomini e Donne, Ida e Gemma gelate da un protagonista dello show: “Le tengono lì perché…”

A poche settimane dal ritorno in video di Uomini e Donne, che come da programma debutterà a metà Settembre, alcuni ex volti del format non mancano di attirare l’attenzione. E’ noto che alcuni personaggi consolidati come Ida Platano, Gemma e Armando ma anche Riccardo saranno presenti nel parterre del trono over: sono volti noti e ufficialmente alla ricerca del vero amore, anche se i motivi della loro presenza sembrano altri.

Gemma-Galgani-Ida Platano Notizie

Uomini e Donne, Simone Virdis: “Ida, Riccardo, Gemma e Armando sono ingiudicabili”

A sparare a zero sui 4 consolidati protagonisti del daytime di Maria de Filippi un ex cavaliere che ha deciso di rivelare alcuni inattesi retroscena. Simone Virdis ha rilasciato un’intervista a Più Donna decisamente inaspettata, dove punta il dito sul ruolo che Ida, Gemma e non solo hanno nel format. Per l’ex cavaliere i 4 personaggi da lui indicati non sono dei semplici partecipanti al programma: “Ida, Riccardo, Gemma e Armando sono ingiudicabili, sono più opinionisti che partecipanti al programma. Loro sono lì per creare i contenuti. Il programma li tiene anche se fanno tutto diverso rispetto agli altri. Possono fare quello che vogliono a differenza degli altri.”

Immancabile la battuta su Gemma Galgani, veterana del programma e alla ricerca dell’amore vero ormai da anni: “Lì c’è Gemma che è la regina, Armando che è l’attore, Ida e Riccardo sono le due prime donne in stile Beautiful”. Diretto, sincero e senza temere le conseguenze che le sue parole possano avere su di lui, Virdis non nasconde che è certo che molti dei presenti a Uomini e Donne desiderano solo visibilità.

Simone Virdis-Uomini e Donne-trono over Notizie

Simone Virdis: “Ida e Riccardo? Non cercano certo l’amore”

Simone Virdis è certo che Ida Platano e l’ex Riccardo Guarnieri non cercano affatto l’amore, desiderano solo restare in tv e approfittare di tutto ciò che la popolarità comporta. “Non sono certo lì per trovare l’amore, ma questo lo hanno capito tutti. Vogliono stare in televisione, ma dovrebbero dargli un altro ruolo. Ida e Riccardo non torneranno mai insieme.”

L’ex cavaliere ha poi concluso facendo delle accuse precise: Giocano a recitare la soap nel programma. Finché il programma lo accetta, loro andranno avanti. Alla fine è il programma a dettare le regole, se non creassero hype li avrebbero già cacciati”. Virdis riceverà una risposta dai diretti interessati?

Gestione cookie