L’ex cavaliere Marcello Messina, nei giorni scorsi, è stato dato come sicuro partecipante alla prossima edizione di Uomini e Donne. Ma ecco perché non tornerà.
Lui è stato uno dei grandi protagonisti delle scorse stagioni del programma cult di casa Mediaset, Uomini e Donne, ideato e condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Stiamo parlando di Marcello Messina.
L’ex cavaliere ha avuto un chiacchierato flirt con la dama Ida Platano, ma anche ricordato per i burrascosi scontri con gli altri cavalieri, in primis Armando Incarnato. Tra Marcello e Ida non finì molto bene.
I due si lasciarono con accuse reciproche: Ida accuso Marcello di essere ancora innamorato della sua ex – e di averla dunque raggirata – mentre il cavaliere fece lo stesso portando a galla la ex relazione tra la dama e Riccardo Guarnieri.
Nelle ultime settimane, dicevamo, il ritorno di Marcello Messina a Uomini e Donne era dato per certo. L’ex cavaliere aveva lasciato il programma dopo aver conosciuto Viviana, una sua collega, e i due hanno infatti iniziato una relazione. Poi, qualche settimana fa, appunto, la rottura tra i due. Da single, Marcello Messina era stato inserito nella lista dei papabili del programma. Ma non sarà così, come mai?
Marcello Messina e la sua ex compagna, Viviana, sono tornati insieme. A spiegarlo è stato lo stesso ex cavaliere rispondendo ad una domanda di un suo followers su Instagram. Si legge: “Ma ti sei rimesso con Viviana?”, risposta: “Ci riproviamo”. Chiaramente, la sua relazione mette un stop definitivo al suo ritorno nel parterre di Uomini e Donne.
Al momento, sicuri della presenza nel parterre per quanto riguarda il trono over, sono le dame Ida Platano, Gemma Galgani e Pinuccia. Tra l’altro, stando ai rumors, Ida e Pinuccia potrebbero avere un nuovo ruolo nella trasmissione, ovvero quello di opinionisti nel parterre, staremo a vedere. Confermato anche Armando Incarnato, mentre non dovrebbero ritornare Biagio Di Maro e Riccardo Guarnieri.
Per quanto riguarda il trono classico, come sempre, vige il massimo riserbo, anche se uno dei possibili tronisti potrebbe essere l’ex gieffino Antonio Medugno. Confermatissimi, ovviamente, Gianni Sperti e Tina Cipollari nel ruolo di opinionisti. Le registrazioni di Uomini e Donne inizieranno l’ultima settimana di agosto.