Calciomercato: le trattative e le ufficialità del 13 agosto

Le trattative e le ufficialità di calciomercato di sabato 13 agosto. Testa al campionato per le big, ma lo sguardo ai colpi resta.

Primo weekend di campionato che coincide con il calciomercato. Poco da segnalare per quanto riguarda le big che naturalmente guardano con attenzione alla prima giornata di Serie A per capire come muoversi.

Calciomercato
Le trattative e le ufficialità di calciomercato del 13 agosto

In questo momento gli occhi sono puntati principalmente sul Napoli. I partenopei, che sono sempre impegnati nella trattativa con il PSG per lo scambio tra Fabian Ruiz e Navas, hanno chiuso per Simeone e sono davvero vicini a chiudere per Ndombele dal Tottenham. Sembra essersi bloccata, invece, la trattativa con il Sassuolo per Raspadori. Carnevali, infatti, non esclude la permanenza dell’attaccante.

La Juventus aspetta Depay e Paredes e spera di sbloccare le cessioni di Rabiot e Arthur. Il Milan molto probabilmente si muoverà in difesa mentre l’Inter continua a valutare se portare un nuovo centrale. Intanto si blocca la partenza di Skriniar. La Lazio insegue Emerson Palmieri e la Roma valuta sempre la possibilità di portare un difensore.

Calciomercato: Fiorentina su Barak. Udogie al Tottenham

Barak
La Fiorentina non molla Barak per provare a rafforzare la rosa di Italiano © Lapresse

Il Bologna continua a valutare il doppio colpo: Daniliuc e Lucumi. Arnautovic verso la permanenza alla corte di Mihajlovic. La Fiorentina pensa a Vranckx del Wolfsburg. Sempre nel mirino Bajrami e Barak. Il Lecce ha iniziato dei contatti con il Sion per Saintini.

Deulofeu non chiude la porta ad una permanenza all’Udinese in questa sessione di calciomercato nonostante le richieste. La Cremonese spinge per Gaetano, ma Spalletti valuta la possibilità di confermarlo. L’Atalanta cede Ebrima Colley ai turchi del Fatih Karagumuruk. La Sampdoria spera in un ritorno di Praet, ma segue anche i profili di Lemina, Grassi e Kurtic. Udogie lascia l’Udinese per firmare con il Tottenham.

La Salernitana insiste per Maggiore e presto si potrebbe arrivare alla firma. Il Sassuolo tratta con il Sassuolo il rinnovo di Berardi fino al 2027. Il Monza è sempre più vicino a Rovella dalla Juventus e non molla assolutamente il sogno Mauro Icardi.

Gestione cookie