Se ne va in vacanza, ma si dimentica di essere agli arresti domiciliari: guai per un uomo che è stato arrestato nuovamente dai carabinieri. Ad ingannarlo qualche foto di troppo postata sui social
Sembra la scena di un film comico, ma è accaduto realmente. La vicenda che riguarda un ragazzo che è evaso dagli arresti domiciliari per andare in vacanza ha fatto il giro del web in pochissimo tempo. Da rimanere davvero senza parole Si tratta di un 27enne che doveva scontare il periodo dei domiciliari nella propria abitazione. Solamente che, a quanto pare, davvero non ha resistito al richiamo della Puglia. Tanto è vero che ha preso l’auto e si è messo in direzione per raggiungere Gallipoli, in provincia di Lecce.
I carabinieri sono riusciti a rintracciarlo visto che si trovava in una abitazione con alcuni parenti nei pressi del comune di Matino. Non solo: il giovane si è ingannato con le sue stesse mani. Anzi, con il proprio telefonino. A quanto pare, la voglia di condividere ‘storie’ e postare alcune immagini (sull’account Instagram) del luogo di vacanza non poteva essere messa da parte. Tanto è vero che, dimenticandosi di essere ai domiciliari, ha ben pensato di pubblicare su internet i suoi contenuti che non sono passati assolutamente inosservati.
I militari, ovviamente, non hanno potuto fare altro che arrestare il 27enne. Quest’ultimo si trovava a Modena con accuse molto pesanti: maltrattamenti in famiglia e altri reati. Tanto è vero che gli stessi carabinieri, dopo essersi accorti che lo stesso era scappato, sapevano benissimo dove si sarebbe rifugiato.
Per lui si sono aperte, inevitabilmente, le porte del carcere dove è stato accompagnato dagli stessi militari. Adesso la sua posizione si aggrava ancora di più. Un racconto che ha fatto veramente discutere, soprattutto sui social network. Ad ingannarlo la sua voglia di “condividere” i momenti estivi.