L’attore Ben Affleck, durante la luna di miele post nozze con Jennifer Lopez, avrebbe aggredito verbalmente i paparazzi. Cosa è successo.
Una delle coppie regine e più note del mondo dello spettacolo mondiale, due autentiche star internazionali che hanno fatto innamorare il mondo intero. Stiamo parlando dell’attore Ben Affleck e della cantante e attrice Jennifer Lopez.
I due si sono fidanzati per la prima volta nel 2002, dopo essersi conosciuti sul set del film Jersey Girl. Nel 2004 annunciarono le nozze ma, per motivi che poi non sono mai stati chiariti, misero fine alla loro storia d’amore.
Lo scorso anno, poco prima dell’estate, hanno annunciato di essere tornati insieme e qualche settimana fa – dopo un breve annuncio di fidanzamento in aprile – sono convolati a nozze in gran segreto a Las Vegas, in Nevada.
In questi giorni la coppia è in viaggio di nozze ed hanno scelto una classica metà: la città dell’amore, Parigi. Ma, stando a quanto scrive il sito PageSix, Ben Affleck, ormai esasperato dai paparazzi, li avrebbe aggrediti verbalmente, intimandoli di allontanarsi. PageSix cita una fonte anonima e si legge: “È abituato ai riflettori, ma la luna di miele con Jen è stata uno tsunami. Era fuori di testa come mai prima, ad un livello stile Principessa Diana”.
Intanto, al netto dei primi rumors circa una crisi tra i due, Jennifer Lopez – che ha preso dopo il matrimonio anche il cognome del marito, tra mille polemiche – e Ben Affleck andranno presto a vivere in una nuova villa. Si tratta di una mega magione da 60milioni di dollari sita a Beverly Hills.
Nel frattempo, da quanto si apprende oltreoceano, Ben Affleck ha messo in vendita la sua casa a 30milioni di dollari.