Lecce-Inter%2C+probabili+formazioni+e+come+vederla+in+tv+e+streaming
notiziecom
/2022/08/13/lecce-inter-probabili-formazioni-come-vederla-in-tv-e-streaming/amp/
Sport

Lecce-Inter, probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Published by
Francesco P

I nerazzurri ripartono in trasferta contro una neopromossa: match difficile per il Lecce che incontra una squadra in formazione tipo. 

Ambizioni diverse, rose dal valore diametralmente opposto, ma la stessa voglia di stupire all’esordio. Lecce e Inter si affronteranno alle 20.45 in un match che almeno sulla carta può avere un esito scontato.

Baroni e Inzaghi, difronte oggi nel match fra Lecce e Inter (LaPresse)

Inzaghi però non si fida: “Avremo bisogno di una partita vera e troveremo un avversario duro con grande entusiasmo, un pubblico straordinario e un ottimo allenatore. Sulla formazione qualche dubbio permane”. La sensazione però è che allenatore si affiderà all’undici che spesso vedremo partire dall’inizio per tutto l’arco del campionato. Anche Baroni ha parlato della sfida. “Sarà una partita bellissima, davanti ad un pubblico numeroso come il nostro che sarà la nostra forza. Siamo consapevoli che affrontiamo la squadra più forte con grandissimi campioni. Non cerco alibi, siamo in costruzione ma abbiamo una sola strada. Serve una prestazione di attenzione, dedizione e corsa”.

Le statistiche infatti sono dalla parte dell’Inter che ha vinto tutti e tre gli ultimi esordi in campionato. Nelle sfide fra nerazzurri e giallorossi nel girone d’andata solo una volta i pugliesi hanno avuto la meglio. Era il 2000 e l’1-0 fu firmato da Vugrinec. Tutto pronto quindi per il match e che sarà diretto dal signor Prontera. Ecco quali sono le probabili scelte dei due allenatori e dove sarà possibile vedere la partita.

Lecce-Inter, orario e come vederla in te e streaming

Romelu Lukaku (LaPresse)

Allo stadio Via del Mare la partita prenderà il via alle ore 20.45. Sarà possibile vederla per gli abbonati Dazn tramite smart tv, console abilitate, smartphone e tablet in abbinamento. Il match sarà trasmesso anche su Sky Sport Uno 1 e Sky Sport calcio. La diretta testuale della parità si potrà seguire con aggiornamenti in tempo reale anche su Notizie.com. 

Lecce Inter, le probabili formazioni

Inzaghi ha praticamente tutta la rosa a disposizione ed ha sciolto anche alcuni ballottaggi. Handanovic vince il duello con Onana, Gosens partirà dal primo minuto e in attacco sarà nuovamente tempo di ammirare la LuLa. Nel Lecce scelte obbligate e qualche possibile cambio di ruolo. Blin potrebbe scalare sulla linea dei difensori in un 4-3-3 guidato in avanti da Stefezza, Ceesay e Di Francesco. 

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Blin, Cetin, Gallo; Bistrovic, Hjulmand, Helgason; Strefezza, Ceesay, Di Francesco. All. Baroni

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lautaro, Lukaku. All. S. Inzaghi

Published by
Francesco P