La conduttrice e ballerina Lorella Boccia ha pubblicato un video sui social e un piccolo sfogo: ecco di cosa si tratta.
Lei è una delle ballerini e conduttrici più amate dal grande pubblico: dopo anni nel cast del talent di casa Mediaset Amici – ideato e condotto da Maria De Filippi su Canale 5 – ha intrapreso una carriera da conduttrice.
Dapprima con il talk in seconda serata Rivelo e Venus Club, poi, nella scorsa stagione, accanto a Clementino per la conduzione del comedy show, Made in Sud, su Rai Due. Stiamo parlando ovviamente di Lorella Boccia.
Lo scorso ottobre, Lorella Boccia e il suo compagno, l’imprenditore Niccolò Presta, hanno avuto una figlia Luce Althea.
Le parole di Lorella Boccia
In un video pubblicato sul suo account Tik Tok ufficiale, Lorella Boccia ha parlato delle difficoltà di questa fase della maternità. La conduttrice di Made in Sud ha parlato a cuore aperto e in sincerità con i suoi followers, mentre la si vede passeggiare avanti e in dietro con sua figlia in braccio: “Certe notti sono più dure di altre. Forse i nuovi dentini le danno più fastidio del solito. Ormai passeggiamo da due ore e mezza, lancia il dudu a terra ogni cinque minuti e si aggrappa ai capelli come fossero tende. Certe notti è veramente frustrante e snervante”.
E ancora: “Papà intanto è sveglio ma bloccato a letto con la schiena. E allora un bel respiro e proviamo a tranquillizzarci con la ninna nanna, coccole e carezze. Forse ci siamo quindi corro a letto. Piccolo sfogo da donna”.